[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #41
    L'artista di m3 L'avatar di melapa
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    bari
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io invece ho il 6680 da due settimane....ho istallato qualche gioketto e temi vari...fino ad ora si ? bloccato solo con uno dei temi...probabilmente era danneggiato ....
    x il resto nulla da dire....
    una mela di 3 generazione

  2. #42
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    può essere mica ke il cavalli edition abbia un versione software diversa ke dia meno problemi? risulta a qualcuno? melapa prova a riportare la versione SW del tuo nokia



  3. #43

    Predefinito

    Beh i primi 6680 di 3ITA avevano firmware 03.04.35 se non erro, mentre gli ultimi dovrebbero "montare" la 04.04.07 (cioé proprio l'ultima realizzata sinora da Nokia). Quindi probabilmente ci saranno ancora in giro nei negozi entrambe le versioni...

  4. #44
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti
    mi piacerebbe sapere se il 6680 ha il bluetooth bloccato
    cio? che funziona solo con l'auricolare o se puo' essere usato per scambiare file da telefonino-pc o telefonino-telefonino

    praticamente lo sto per comprare

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Il Bluetooth è completamente libero.

  6. #46
    L'artista di m3 L'avatar di melapa
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    bari
    Messaggi
    36

    Predefinito

    confermo! nn ? assolutamente bloccato scambia dati sia con pc che con altri dispositivi.....

    una mela di 3 generazione

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69
    Se ho attivo naviga 3 e voglio usarlo anche dal mio cell nokia, cosa che in teoria la 3 non consente,ma che nella pratica (con opportuni settaggi tutti fanno), il mio bel nokia ha dei problemi: prima o poi, durante la connessione, si ristabilisce la connessione 3 "base" (quella a pagamento e predefinita), col risultato che la connessione naviga 3 si interrompe.
    Occorre ricollegarsi nuovamente, finch?..., il problema si ripresenta di nuovo...
    Questo ? molto antipatico se accade durante l'uso di Opera o Opera Mini, perch? davvero non si riesce a navigare.

    Come evitare il problema?
    Come rendere predefinita in via permanente la connessione naviga 3 anzich? quella 3 base?

    Grazie!
    Arturo
    la connessione di base 3 viene ristabilita automaticamente da un processo che si chiama ALLWAYSONLINE.... devi farlo fuori :chair:con apposito programma (esempio Switcher www.ki-ag.de). purtroppo il processo si rilancia immediatamente, ma se ripeti la procedura 4, 5 volte in qualche modo questo processo si blocca e quindi non rilancia pi? automaticamente la connessione 3. dopodich? puoi lanciare tranquillamente la connessione naviga.
    essendo questo processo impostato nella memoria flash, ogni volta che riavvii il telefono devi ripetere la suddetta procedura. ti conviene lasciarlo sempre acceso...

    Buona navigazione

    cook

  8. #48

    Predefinito

    C'è da dire che questo capita solamente con i Nokia brand 3ITA Con quelli no-brand o di altro operatore non c'è alcuna applicazione che lanci automaticamente la connessione all'APN tre.it ... Non capisco proprio perché fare queste "pagliacciate" e non implementare invece direttamente una notifica NORMALE degli MMS...

  9. #49
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    C'? da dire che questo capita solamente con i Nokia brand 3ITA Con quelli no-brand o di altro operatore non c'? alcuna applicazione che lanci automaticamente la connessione all'APN tre.it ... Non capisco proprio perch? fare queste "pagliacciate" e non implementare invece direttamente una notifica NORMALE degli MMS...
    Con un nokia non 3 funzionano gli MMS su 3 oppure no?

  10. #50
    L'artista di m3 L'avatar di melapa
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    bari
    Messaggi
    36

    Predefinito

    basta configurarlo con i parametri dell'operatore che usi x inviare i messaggi multimediali
    una mela di 3 generazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social