Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Motorola V3xx improvvisamente K.O.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Predefinito Motorola V3xx improvvisamente K.O.

Ho un Motorola V3xx acquistato a febbraio scorso. Fino ad oggi tutto bene, nessun problema. Stasera, dopo averlo spento durante la cena, ho provato a riaccenderlo e...non Ŕ stato possibile. Ho tolto e rimesso la batteria, provato a cambiare la sim, pulire i contatti: risultato 0 ( zero ). Preciso che in tutto il giorno ho regolarmente ricevuto telefonate, una anche abbastanza lunga. Cosa potrebbe essere successo ? Potrebbe darsi che la batteria sia "morta" in un momento, nonostante fosse praticamente nuova ? O ci saranno guai peggiori ??? Dimenticavo: ho pure provato ad attaccarlo al caricabatterie, ma non si accende la spia rossa, segno evidente che nemmeno carica....
    TRE 3Power10 TIMSenzaScatto WIND12
    DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti Ŕ da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitÓ, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    LocalitÓ
    Torino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Problema abbastanza comune con i "nuovi" motorola...

Se puoi prova a cambiare la batteria con un'altra dovrebbe andare...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Post Thanks / Like

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Problema abbastanza comune con i "nuovi" motorola...

Se puoi prova a cambiare la batteria con un'altra dovrebbe andare...
    Stamattina ho provato il V3XX con una batteria nuova originale Motorola, ma il telefono Ŕ ugualmente "morto" . Morale della favola: il videofonino Ŕ andato in assistenza ed ho rispolverato il mio vecchio V3X.
    DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti Ŕ da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitÓ, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

LocalitÓ
    Torino
    Post Thanks / Like

Predefinito

ma la batteria nuova era giÓ carica? scusa la domanda banale...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.

Post Thanks / Like

Predefinito

ma la batteria nuova era giÓ carica? scusa la domanda banale...
    Ti dir˛...il dubbio Ŕ venuto pure a me... L' ho esternato al dealer, il quale, anche un p˛ seccato, mi ha garantito che quella batteria era a piena carica. A dimostrazione di ci˛, quando l'ha rimessa nel V3XX esposto in vetrina, dove era inserita, il telefono si Ŕ acceso regolarmente ( a differenza del mio ) segnalando piena carica....

Partecipante Super L'avatar di iddj
    Post Thanks / Like

Predefinito

stessa cosa successa a me, mi hanno cambiato la scheda interna del telefono, peccato che per˛ quando me lo hanno ridato non si agganciava alla rete -_-, ora Ŕ di nuovo in assistenza

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iddj Visualizza Messaggio
    stessa cosa successa a me, mi hanno cambiato la scheda interna del telefono, peccato che per˛ quando me lo hanno ridato non si agganciava alla rete -_-, ora Ŕ di nuovo in assistenza
    Secondo me i centri di assistenza dovrebbero sostituire l' apparecchio direttamente quando il problema Ŕ serio...

LocalitÓ
    Torino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Meglio che ti sostituiscano la scheda, almeno sai che quella Ŕ nuova...

I prodotti "sostituitivi" sono tutti rigenerati, il chŔ significa che, in casi come questo, in cui al 99% Ŕ il firmware che va risistemato, ti danno un telefono con giÓ diverse ore di vita alle spalle, su cui hanno reinstallato il software, azzerato i timer, e sistemato qualcosina...

Le schede, invece, sono tutte nuove...

Post Thanks / Like

Meglio che ti sostituiscano la scheda, almeno sai che quella Ŕ nuova...

I prodotti "sostituitivi" sono tutti rigenerati, il chŔ significa che, in casi come questo, in cui al 99% Ŕ il firmware che va risistemato, ti danno un telefono con giÓ diverse ore di vita alle spalle, su cui hanno reinstallato il software, azzerato i timer, e sistemato qualcosina...

Le schede, invece, sono tutte nuove...
    Comunque sia, quando il telefono inizia ad andare in assistenza 2 mesi e mezzo dopo che l' hai comprato, girano parecchio le scatole....

LocalitÓ
    Torino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Comunque sia, quando il telefono inizia ad andare in assistenza 2 mesi e mezzo dopo che l' hai comprato, girano parecchio le scatole....
    E figurati quanto ti girano quando ci va dopo neanche dieci giorni e te lo restituiscono dopo 4 mesi (per ben 2 cellulari che mi hanno fatto diventare socio fondatore del mai pi¨ NOKIA!!!!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social