Intervista a Mr. Jon S. von Tetzchner Ceo di Opera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Intervista a Mr. Jon S. von Tetzchner Ceo di Opera

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Intervista a Mr. Jon S. von Tetzchner Ceo di Opera

    Invito tutti gli interessati a leggere l'intervista fatta da due nostri conosciutissimi amici in quel di Londra

    Trovate tutto all'indirizzo sotto riportato

    http://www.andreatrapani.com/2007/10...von-tetzchner/
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh beh... è stata un'intervista piacevole

    grazie della... propagazione eheh... cmq altre cose carine le abbiamo viste, con calma - magari al ritorno - le posto tutte assieme a faq

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    eh beh... è stata un'intervista piacevole

    grazie della... propagazione eheh... cmq altre cose carine le abbiamo viste, con calma - magari al ritorno - le posto tutte assieme a faq
    Spero anche che siano carine in tutti sensi, anche in quelli che intendo io, comunque sembra una persona cordiale e simpatica fermo restando che guadagnerà una mezza fortuna con Opera
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    persona gentilissima e disponibile, è inimmaginabile in Italia avvicinare un Amministratore Delegato e fare una chiaccherata di tal genere senza alcun limite... e senza il filtro dell'ufficio stampa.

    Altri mondi, altro modo di concepire la comunicazione... ecco, questo son cose che mi colpiscono davvero. Tra l'altro, pensa un po', mi ha dato i suoi recapiti personali per fornigli feedback etc. etc. ... ti immagini novari a fare la stessa cosa, tanto per fare un nome?

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ottimo pezzo, anche se vogliamo qualche dettaglio in più!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    altri particolari? Il caffè è meglio in Italia

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Nespresso?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social