[REQ] Motorola A1000 a € 149 o mi tengo il Nokia 6680? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

[REQ] Motorola A1000 a € 149 o mi tengo il Nokia 6680?

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Se rimaniamo in casa 3 a 149 euro op lock come detto ci sono sono l'u310 e l'u300.....vogliamo pure fare il paragone?
    guardiamo anche che a 149 troviamo nokia umts mille voltemeglio..dal 6680,6630,6300,6234
    ecc
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma a me non pare che il mio 6680 sia minimamente paragonabile come funzionalità all'A1000 poi che quest'ultimo non sia un mostro di PDA posso anche essere d'accordo ma il 6680 è ben lontano dall'avere le stesse funzioni di un palmare... solo la sezione organizer del 6680 è a dir poco PENOSA, no so quanto diversa può essere tale sezione nell'a1000 ma se è solo vicina a quella di un pocketpc è già mooooolto meglio.
    Fotocamera e altre cose non le considero per quello uso la mia digitale, guardavo piuttosto alla possibilità di usare tom tom come indicavo sopra che purtroppo pare impossibile, navigare su uno schermo più grande che invece è decisamente possibile, gestire le email ed altro non so e poco altro...
    insomma paragonare un smartphone seppure ottimo come il 6680 a un PDAPhone mi pare eccessivo poi ognuno c'ha la sua idea neh

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    il rpboble ma è che ad oggi chiamapdaphone l'a1000 è eccessivo...è davvero scarsetto indi 149 eruo non sono pochi...
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    questo è già un'altro modo di porre il problema e posso concordare tanto che alla fine ho lasciato perdere (anche perchè contrariamente a diversi Pocketpc non mi pare ci sia questa gran possibilità di aggiornamenti a versioni successive di Uiq).
    cmq se me l'avessero proposto qualche mese fa l'avrei preso subitissimo.

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    questo è già un'altro modo di porre il problema e posso concordare tanto che alla fine ho lasciato perdere (anche perchè contrariamente a diversi Pocketpc non mi pare ci sia questa gran possibilità di aggiornamenti a versioni successive di Uiq).
    cmq se me l'avessero proposto qualche mese fa l'avrei preso subitissimo.
    io anche l'avevo preso entusiasta per metterci la st+ ma vista l'aria che tira lo metterò a deposito e lo faro liberare tra 9 mesi
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Azz, quindi va a batteria anche quando è collegato al pc col cavetto!!!

    NOOOOOOOOOOOOO
    Fughiamo un piccolo dubbio in quanto è possibilissimo collegare l'A1000 al pc e tenerlo comunque in carica. Di seguito trovato anche un'immagine dimostrativa in quanto il cavo per collegarlo al pc ha un attacco per poter inserire anche il caricabatterie. Potrebbe verificarsi un piccolo groviglio di fili ma il problema si risolve.

    IMMAGINE RIMPICCIOLITA. SIMONE

    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ma che figata!!!! e chi se n'era accorto!!!!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #28
    Lurker L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Legnano
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Forse arrivo tardi...io ti consiglio tantissmo, se non l'hai già fatto, di prendertelo, io mi ci trovo benissimo , non riuscirei a cambiare telefono..

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    L'unico vero problema sarebbe l'impossibilità di usare come faccio oggi antenna GPS e auricolare entrambi tramite Bluetooth ...
    non ricordo la procedura cmq sò per certo che è fattibile utilizzarli in contemporanea, addirittura sò di gente che usa l'auricolare bt per sentire meglio la voce del tomtom!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social