[REQ] Motorola A1000 a € 149 o mi tengo il Nokia 6680?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

[REQ] Motorola A1000 a € 149 o mi tengo il Nokia 6680?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito [REQ] Motorola A1000 a € 149 o mi tengo il Nokia 6680?

    Vista l'offerta in oggetto voi che fareste?
    Stavo seriamente pensando di passare all'E65 però l'unica soluzione era il comodato, poi è sbucata quest'offerta che mi attira non poco visto il terminale...
    L'unico vero problema sarebbe l'impossibilità di usare come faccio oggi antenna GPS e auricolare entrambi tramite Bluetooth ... per il resto mi pare che guadagnerei sicuramente in funzionalità ... però non volevo rinunciare all'auricolino...
    voi che fareste e che suggerite?

  2. #2

    Predefinito

    ciao, mi sono appena iscritto al forum, però A1000 lho tenuto per 2 anni e ti posso solo dire una parola su di esso.....prendilo almeno per la mia esperienza personale.

    p.s. sempre che quel piccolo problemino da te menzionato nn ti dia un enorme fastidio...

    ciao

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    dipende, il fatto è che il navigatore lo uso molto in moto e per questo son contento del nokione perchè così come ricevo le indicazioni sulla strada (e autovelox ) allo stesso modo ricevo in automatico le telefonate non devo nemmeno premere un pulsante fa tutto il nokione che adoro per questo.
    Uso con estrema soddisfazione un auricolare Jabra BT205 che sta benissimo sotto il casco e odio fortemente gli auricolari stereo della nokia che mi danno un fastidio enorme sotto il casco.
    Quindi se mi confermi l'impossibilità di usare sia auricolare che antenna GPS via bluetooth ci penso su ...

    Grazie intanto

    PS a batteria come stiamo messi ? se ne trovano a giro facilmete o tocca cercare sulla baia?

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ad un mio amico si resetta spesso.
    consiglio: tieni il nokia.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5

    Predefinito

    io lho provato solamente con l' auricolare e mai con l'antenna gps..(guido un camion di 14mt e ho un pc per navigatore del resto ho un po più di spazio di te)...quindi fidandomi del fatto che tu avessi gia riscontrato che nn potesse avere due connessioni simultanee bth te l'avevo dato per sicuro ...

    batterie no problem per la reperibilità, a giro le trovi ovunque (autogrill, centri commerciali) per la durata dipende dalle telefonate e dall'uso del bth che fai cmq a me durava un giorno con circa 1 ora la giorno di telefonate e spippolamenti vari compreso bth per l'auricolare.

    p.s. sulle rive della baja ce sempre di tutto a meno ....remember deeeeeee

  6. #6

    Predefinito

    a me personalmente mi si è resettato solamente una volta solo perche avevo esuberato, in maniera esponenziale, nell' istallazione di applicativi inutili e stupidi......

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    non lo prenderei...troppi soldi ancora....molto meglio l a925 a 9 euro....se proprio uno voleva un palmare con quel sistema operativo..cmq nokia mille volte meglio..
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Io ne ho presi 2, considerato che fino al mese scorso stava ancora a 499 euro, dove si trovava, credo sia un ottimo affare, poi a quel prezzo op lock, costa come un op lock u300 u310....non c'è paragone davvero, poi c'è anche l'auricolare bluetooth che gia da solo vale 30 euro......secondo me ci stai pensando un po troppo, certo ognuno poi dipende dall'uso che ne vuole fare dei suoi investimenti.

    p.s. anche se ce l'ho da pochi giorni ci sto smanettando da matti, non si è mai mai resettato, forse gli hanno aggiornati, anche perchè sulla classica targhetta che mette 3 c'è scritto bundle maggio 2007
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiocal Visualizza Messaggio
    non lo prenderei...troppi soldi ancora....molto meglio l a925 a 9 euro....se proprio uno voleva un palmare con quel sistema operativo..cmq nokia mille volte meglio..
    certo l'a925 a 9 euro è un affarone, però è sim lock ed è troppo antiquato rispetto all'a1000
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Scusate, ma a questi prezzi, dove li avete presi?
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social