Lg U960 info - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Lg U960 info

  1. #151
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Domanda..
    Quando arriva un sms e la tastiera è bloccata, a parte la bustina in alto sul display non compare nient'altro? Ma soprattutto, per leggere l'sms sono costretto ad entrare nel menu messaggi, andare in Ricevuti ed aprire il messaggio. E' davvero così o sbaglio io?
    SteF - Zero7

  2. #152

    Predefinito

    Anche nel mio a parte la bustina non mi indica nessun altra cosa, quindi per vedere chi e cosa mi ha scritto devo passare dal menu....
    Io avrei un'altra domanda...
    Con MSN attivando la modalità nascosta, compare un messaggio nel quale dice che se ti arriva un messaggio verrai avvisato da un trillo sonoro...Io ho provato....ma non succede mai niente....siccome io e mio marito ce l'abbiamo....Abbiamo tentato di fare le prove incrociate e non funziona niente...e se rientro in msn non mi risultano neanche che mi siano arrivati dei messaggi...Avete una soluzione?
    Attendo con ansia la vostra risposta!
    PS: Mi sono appena iscritta e questo forum sembra bellissimo.... Compliementi....

  3. #153
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    una cortesia, qualcuno sa dirmi come impostare, se possibile, i tasti funzione dell'LG u960 ?
    Come al solito la 3 mette preimpostato tutto ciò che è inutile....
    Thx

  4. #154
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    scordatelo, purtroppo..
    SteF - Zero7

  5. #155
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    immaginavo... quindi per entrare in rubrica tocca fa tutto il giro...
    Vabbè cmq cellulare davvero carino e leggero, poi è per mia madre quindi se l'è capato e se lo subisce

  6. #156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ..... sto monitorando il segnale dvb-h tramite decoder digitale terrestre e appare un po' scarso questi giorni.....
    Scusa, ma è possibile fare una cosa del genere? Come si fa? Vorrei provarci anch'io ...
    Grazie dell'eventuale dritta,

    by Gio'.

  7. #157
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.66 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma è possibile fare una cosa del genere? Come si fa? Vorrei provarci anch'io ...
    Grazie dell'eventuale dritta,

    by Gio'.
    praticamente devi sapere su che frequenza sta il dvbh di tre e vai nel menu del decoder relativo alle frequenze ...in pratica il decoder l aggancia ma non vedi nulla pero puoi vedere qualita e percentuale del segnale

  8. #158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    praticamente devi sapere su che frequenza sta il dvbh di tre e vai nel menu del decoder relativo alle frequenze ...in pratica il decoder l aggancia ma non vedi nulla pero puoi vedere qualita e percentuale del segnale
    Grazie, farò una prova, ora che ho un _Nokia N96 dove riesco a vedere la frequenza ed in più potrò fare un paragone con la potenza del segnale dvb-h che mi segnala il cell e quello del dvb-t.

    by Gio'.

  9. #159

    Predefinito Xseries non abilitati nel mio LGU960

    Salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere nonostante abbia spulciato tutta la rete!!! Ho preso in comodato d'uso martedì scorso un LG U960 Xseries dalla 3 sottoscrivendo un piano Zero6 Top!
    Ma quando premo il tasto dedicato per usufruire dei servizi Xseries e clicco su uno di essi tipo Skype o msn, mi dice: il servizio richiesto non è ancora compatibile con il suo videofonino...
    Com'è possibile????

    Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social