Lg U960 info - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159

Lg U960 info

  1. #121
    Partecipante DOC L'avatar di cris73
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Le funzioni di x-series sono gia precaricate nel telefono quando lo compri, o meglio una volta attivato x-series (3€ al mese con rinnovo automatico, oppure 1€ per 1 settimana senza rinnovo automatico) se clicchi sull'icona di skype ti reinderizza al link per scaricare l'applicazione.
    Una volta scaricata, apri il file e ti si carica skype (questo solo per la prima volta, dopo quando dal menù x-series clicchi su skype ti si apre skype). Stesso discorso per le altre applicazioni.

  2. #122
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    veramente il prezzo mensile e' di 9 euro
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #123
    Partecipante DOC L'avatar di cris73
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    veramente il prezzo mensile e' di 9 euro
    oops !!
    piccolo errore di sbaglio !!

  4. #124
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito Interattivita' su tvfonino

    l'atro ieri sera sul canale 14 c'era il concerto di ricky Martin e per la prima volta mi e' uscito il pulsantino rosso dell'interattivita'
    Quali altre funzioni oltre al contenuto delle musiche possono esserci?

  5. #125
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    mi avete convinto. me lo prendero' anch'io per usarci la sim zero5 quindi sfruttare sia skype x-series che la TV

  6. #126
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    mi avete convinto. me lo prendero' anch'io per usarci la sim zero5 quindi sfruttare sia skype x-series che la TV
    con quale formula di acquisto?

  7. #127
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    con quale formula di acquisto?
    per il momento cambiato idea. attendo dopo le ferie, sto monitorando il segnale dvb-h tramite decoder digitale terrestre e appare un po' scarso questi giorni. devo vedere se e' una cosa momentanea perche' l'anno scorso lo ricevevo con molta piu' intensita'.

    in ogni caso se lo prendevo era comodato zero3

  8. #128
    Partecipante DOC L'avatar di cris73
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47

    Predefinito batteria

    ragazzi, ma a voi quanto vi dura la batteria ??
    io guardando 30 min (forse) la tv, skype (senza chiamate) e msn (senza messaggi) , quindi entrambi in back ground, e con segnale buono di 3, arrivo a 2 giorni scarsi ....
    pensavo che all'inizio la durata fosse bassa per il fatto delle prime cariche, ma adesso sono un po deluso della durata, mi ricordo che con i primi lg si arrivava a 3- 4 giorni ...
    ditemi che a voi dura di più .... (cosi almeno la vado a cambiare ...)

  9. #129
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cris73 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma a voi quanto vi dura la batteria ??
    io guardando 30 min (forse) la tv, skype (senza chiamate) e msn (senza messaggi) , quindi entrambi in back ground, e con segnale buono di 3, arrivo a 2 giorni scarsi ....
    pensavo che all'inizio la durata fosse bassa per il fatto delle prime cariche, ma adesso sono un po deluso della durata, mi ricordo che con i primi lg si arrivava a 3- 4 giorni ...
    ditemi che a voi dura di più .... (cosi almeno la vado a cambiare ...)
    purtroppo si,l'unica nota dolente ,per quanto mi riguarda. Speriamo che esca una batteria migliore.

  10. #130
    Partecipante DOC L'avatar di cris73
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47

    Predefinito

    avevo aperto anche questo post nella sezione "discussione sul serv. di 3", visto che anche voi avete precaricato x-series, provo a riportalo in questa sezione, magari a voi non capita ...

    "ciao ragazzi, non so se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema con il rinnovo mensile di x-series ...
    praticamente dopo aver rinnovato il servizio automaticamente, mi è capitato che quando aprivo www3 o msn mi diceva che l'abbonamento era scaduto e che dovevo rinnovarlo, ma circa 3gg prima mi avevano tolto i 9€ dell'abbonamento per rinnovare x-series .....
    poi la mattina dopo andava tutto e alla sera mi richiedeva di nuovo di rinnovare l'abbonamento .....
    ho anche mandato mail al servizio clienti , ma ovvimente non si stanno facendo in 3 per rispondermi ...
    la cosa "buffa" è che alla mattina riprende ad andare tutto.
    le sogli non riesco neanche a farle andare al di sotto dei 90M, quindi non si può neanche dire che ho consumato la soglia prevista ...
    bho, forse ci sono un po di problemi con il rinnovo automatico, che ne pensate ??"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social