Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!

    Sono il primo a segnalarlo, urrah!
    Buon acquisto!
    Ne approfitto per una domanda a chi ce l'ha gia': ho visto che l'LG U900 ha il Java3d, stando almeno alle caratteristiche dichiarate, mentre questo Samsung no. E' cosi' oppure c'e' ma non e' dichiarato?
    Ovvero: non e' che questo Samsung ha il Java3d?
    Inoltre: consente di ascoltare l'audio della TV attraverso il Bluetooth?
    Grazie!

    Edit: dimenticavo, solo dietro MNP, come l'LG

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ne parlavamo ieri in Discussioni Generali, ottimo il prezzo
    Solo non mi piace il Sim-lock..
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Niubbino L'avatar di homerj
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    novara
    Messaggi
    11

    Predefinito

    bene, visto che se ne parla qui, forse è davvero più corretto approfittarne...
    che ne dite?
    se ci fosse qualche volontario che avesse voglia di "convincermi" del perchè preferire questo all'lg sarebbe perfetto.
    o magari se anche solo riportasse i difetti di questo telefono, più che altro per capire se ne ha di gravi...
    SAMSUNG P910con TIMTRIBU'+retention
    NOKIA N 73 bianco&nero: finalmente mio con VM!

    http://www.v-strommers.it

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    che nervi sto sim lock però, con la tim con promo mnp danno il brioncoso là tv fonino a 199 euro però funziona con tutti
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5

    Predefinito

    preso stamattina con super3 (attivabile fino al 3 luglio, quando l'ho richiesta il rivenditore ha fatto una faccia per dire: eh bravo, lo sai che la tariffa nuova non conviene tanto...).
    Molto carino e anche robusto. I meccanismi di apertura non hanno giochi evidenti. I tasti sono grandi e ben accessibili tranne quelli in alto che per chi ha le mani grandi (come me) sono un po impediti dalle classiche "alette" samsung. Il peso... beh è quello che è. Ad occhio pesa circa il 50% in piu del mio "vecchio" SE Z600 (penso che pesa almeno 140grammi).

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GerEm Visualizza Messaggio
    preso stamattina con super3 (attivabile fino al 3 luglio, quando l'ho richiesta il rivenditore ha fatto una faccia per dire: eh bravo, lo sai che la tariffa nuova non conviene tanto...).
    Molto carino e anche robusto. I meccanismi di apertura non hanno giochi evidenti. I tasti sono grandi e ben accessibili tranne quelli in alto che per chi ha le mani grandi (come me) sono un po impediti dalle classiche "alette" samsung. Il peso... beh è quello che è. Ad occhio pesa circa il 50% in piu del mio "vecchio" SE Z600 (penso che pesa almeno 140grammi).
    si... devo dire ottimo veramente, l'atra unica pecca come dicono alcuni e la batteria che dura poco, ma il motivo c'è... la colpa è del magnifico display che settanto la luminosità al minimo si vede ugualmente bene e la batteria allunga abbastanza.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj Visualizza Messaggio
    bene, visto che se ne parla qui, forse è davvero più corretto approfittarne...
    che ne dite?
    se ci fosse qualche volontario che avesse voglia di "convincermi" del perchè preferire questo all'lg sarebbe perfetto.
    o magari se anche solo riportasse i difetti di questo telefono, più che altro per capire se ne ha di gravi...
    io non ho preso lg xkè = a delicato, scomodo (per usare i tasti si deve girare)

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ho il P910 da un anno esatto e devo dire che mi sono trovato sempre bene, unico neo il fatto di caricare i prog. Java dal wap..
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Io un pensierino ce lo farei se avesse il Symbian ed una fotocamera più performante... ovvero se fosse un altro telefono!

    Scherzi a parte... esteticamente non è da disprezzare (IMHO è più carino dell'LG) e a livello sw è discreto, però il sim-lock è un vincolo che personalmente non riesco più ad accettare!

    Il prezzo comunque mi pare ottimo, se fossi interessato ne approfitterei!

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di cagliari36
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    N39°6'36" E9°0'30"
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Io ce l'ho da sei mesi e ne sono entusiasta, sinceramente non saprei che difetto riferirvi.E in quanto a cell non sono uno facile di gusti...
    Ah, si! L'audio TV con il BT non và!
    Ma ho risolto comprando un adattatore (sulla baia per 3 euro) che mi trasforma l'uscita cuffia originale in un classico attacco per cuffia, da questo a sentire l'audio TV nello stereo dell'auto il passo è stato breve: è bastato un normale adattatore per collegare i lettori MP3 all'autoradio (15 euro).
    Inoltre (sempre sulla baia) per 7 euro ho preso un cavo che mi permette di collegarlo alla TV del salotto e quindi mi ci guardo SKY a 32 pollici (a casa non ho SKY ovviamente) e siccome il mio contratto con tre prevede la TV senza limiti la cosa è alquanto simpatica!
    il guerriero indiano avanza come una volpe
    si batte come un lupo e sparisce come un uccello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social