Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!

Sono il primo a segnalarlo, urrah!
    Buon acquisto!
    Ne approfitto per una domanda a chi ce l'ha gia': ho visto che l'LG U900 ha il Java3d, stando almeno alle caratteristiche dichiarate, mentre questo Samsung no. E' cosi' oppure c'e' ma non e' dichiarato?
    Ovvero: non e' che questo Samsung ha il Java3d?
    Inoltre: consente di ascoltare l'audio della TV attraverso il Bluetooth?
    Grazie!

Edit: dimenticavo, solo dietro MNP, come l'LG

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ne parlavamo ieri in Discussioni Generali, ottimo il prezzo
    Solo non mi piace il Sim-lock..
    scarabeo, Mondo3 Staff

Niubbino L'avatar di homerj
    Post Thanks / Like

Predefinito

bene, visto che se ne parla qui, forse è davvero più corretto approfittarne...
    che ne dite?
    se ci fosse qualche volontario che avesse voglia di "convincermi" del perchè preferire questo all'lg sarebbe perfetto.
    o magari se anche solo riportasse i difetti di questo telefono, più che altro per capire se ne ha di gravi...
    SAMSUNG P910con TIMTRIBU'+retention
    NOKIA N 73 bianco&nero: finalmente mio con VM!

http://www.v-strommers.it

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Post Thanks / Like

Predefinito

che nervi sto sim lock però, con la tim con promo mnp danno il brioncoso là tv fonino a 199 euro però funziona con tutti
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito

preso stamattina con super3 (attivabile fino al 3 luglio, quando l'ho richiesta il rivenditore ha fatto una faccia per dire: eh bravo, lo sai che la tariffa nuova non conviene tanto...).
    Molto carino e anche robusto. I meccanismi di apertura non hanno giochi evidenti. I tasti sono grandi e ben accessibili tranne quelli in alto che per chi ha le mani grandi (come me) sono un po impediti dalle classiche "alette" samsung. Il peso... beh è quello che è. Ad occhio pesa circa il 50% in piu del mio "vecchio" SE Z600 (penso che pesa almeno 140grammi).

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GerEm Visualizza Messaggio
    preso stamattina con super3 (attivabile fino al 3 luglio, quando l'ho richiesta il rivenditore ha fatto una faccia per dire: eh bravo, lo sai che la tariffa nuova non conviene tanto...).
    Molto carino e anche robusto. I meccanismi di apertura non hanno giochi evidenti. I tasti sono grandi e ben accessibili tranne quelli in alto che per chi ha le mani grandi (come me) sono un po impediti dalle classiche "alette" samsung. Il peso... beh è quello che è. Ad occhio pesa circa il 50% in piu del mio "vecchio" SE Z600 (penso che pesa almeno 140grammi).
    si... devo dire ottimo veramente, l'atra unica pecca come dicono alcuni e la batteria che dura poco, ma il motivo c'è... la colpa è del magnifico display che settanto la luminosità al minimo si vede ugualmente bene e la batteria allunga abbastanza.

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homerj Visualizza Messaggio
    bene, visto che se ne parla qui, forse è davvero più corretto approfittarne...
    che ne dite?
    se ci fosse qualche volontario che avesse voglia di "convincermi" del perchè preferire questo all'lg sarebbe perfetto.
    o magari se anche solo riportasse i difetti di questo telefono, più che altro per capire se ne ha di gravi...
    io non ho preso lg xkè = a delicato, scomodo (per usare i tasti si deve girare)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Post Thanks / Like

Predefinito

ho il P910 da un anno esatto e devo dire che mi sono trovato sempre bene, unico neo il fatto di caricare i prog. Java dal wap..
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Post Thanks / Like

Predefinito

Io un pensierino ce lo farei se avesse il Symbian ed una fotocamera più performante... ovvero se fosse un altro telefono!

Scherzi a parte... esteticamente non è da disprezzare (IMHO è più carino dell'LG) e a livello sw è discreto, però il sim-lock è un vincolo che personalmente non riesco più ad accettare!

Il prezzo comunque mi pare ottimo, se fossi interessato ne approfitterei!

Partecipante DOC L'avatar di cagliari36
    Post Thanks / Like

Predefinito

Io ce l'ho da sei mesi e ne sono entusiasta, sinceramente non saprei che difetto riferirvi.E in quanto a cell non sono uno facile di gusti...
    Ah, si! L'audio TV con il BT non và!
    Ma ho risolto comprando un adattatore (sulla baia per 3 euro) che mi trasforma l'uscita cuffia originale in un classico attacco per cuffia, da questo a sentire l'audio TV nello stereo dell'auto il passo è stato breve: è bastato un normale adattatore per collegare i lettori MP3 all'autoradio (15 euro).
    Inoltre (sempre sulla baia) per 7 euro ho preso un cavo che mi permette di collegarlo alla TV del salotto e quindi mi ci guardo SKY a 32 pollici (a casa non ho SKY ovviamente) e siccome il mio contratto con tre prevede la TV senza limiti la cosa è alquanto simpatica!
    il guerriero indiano avanza come una volpe
    si batte come un lupo e sparisce come un uccello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social