Brionvega n7100 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Brionvega n7100

  1. #41

    Predefinito

    Ragà mi sono appena iscritta al sito, cos'è un Lurker?

  2. #42
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Ciao Maxim, dici che funziona con tutte le SIM ma a me succede che con quelle da 64K non posso cancellare i msg nè riceverli, nè inviarli
    Strana 'sta cosa... non ne ho mai sentito parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Al centro TIM mi han detto che il problema sui messaggi è dovuto al fatto che devo necessariamente usare la 256K
    Questa è ancora più starna... so di gente che usa il telefono con la vecchia Sim senza nessun problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    quando inserisco il cavetto USB al pc mi parte in automatico la ricarica della batteria
    Questo, invece, è normale... lo fanno molti telefoni, ma a differenza degli altri il Brionvega, se collegato all'USB funziona anche senza batteria... così non la rovini....wow.

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Ragà mi sono appena iscritta al sito, cos'è un Lurker?
    Una persona che fa questo tipo di domande
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #44

    Predefinito

    mi aiutate a configurarlo x gli mms? cmq bellissima sta cosa che si connette senza batteria se attaccato al cavetto..

    grazie...

  5. #45

    Predefinito Non funziona più

    Da ieri, a pranzo l'ho spento, l'ho riacceso a pomerigio e il mio Brionvega n7100 non ha smesso più di fare ricerca rete. Credendo che fosse un problema di rete ho fattu diverse prove ed ho scoperto che:
    1) la scheda 3 che ha funzionato benissimo per appena 30 giorni, su qualsiasi altro telefono funziona;
    2) qualsiasi scheda ci mettevo tranne la wind faceva lo stesso difetto.
    Sono andato a fondo e nei settaggi del telefono è possibile far ricercare la rete o in modalità automatica, GPRS, o UMTS e bene la wind funzionava perché in questa zona non prende UMTS e quindi si imposta su GPRS, mentre tutte le altre schede in UMTS non funzionano se gli imposta la rete, solo su GPRS il telefono funziona....
    Conclusione... non mi posso collegare con la 3 perché la promozione è valida per l'UMTS, il negozio dove l'ho comprato, esattamente 30 giorni fa, mi ha risposto che non lo possono spedire prima del 16 causa ferie...

  6. #46

    Predefinito

    Oggi stavo pensando, sto vedendo che con il telefonino LG della 3 il collegamento va un terzo della velocità del Brionvega, forse perché nei settaggi ho messo velocità 921600 come bps? e se fosse per questo che si è danneggiata la ricezione UMTS? forse l'ho accelerato troppo?

  7. #47

    Predefinito

    Avevo fatto una lunga lettera per i tecnici del telefonino, quando stamattina ad un passo nel consegnare il cellulare all'ufficio assistenza, per pura non so cosa, ho deciso di fare un ultimo tentativo, ho acceso il telefono, ED E' ANDATO... funziona e come prima. Quindi cosa era successo, per giorni era morto e oggi è resuscitato? Il mio sospetto è non è che la 3 vedendo che il telefonino non era loro mi bloccava per sovrautilizzo della rete? addirittura oggi si è nuovamente accesa l'icona H, che non ho ancora capito cosa sia, forse superUMTS?

  8. #48
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Ragà mi sono appena iscritta al sito, cos'è un Lurker?
    Lurker è chi fà questo tipo di domande !!!! (scherzo, benvenuta tra noi)

    Allora per il Brione (alias Brionvega 7100) è necessario possedere una USIM 256k, non solo indispensabile per la TV, ma anche per gestire con successo l'area msg del cellulare stesso.

    Comunque anche con la 128k funziona senza particolari problemi, almeno con le ultime versioni delle suddette USIM (naturalmente di TV nn se ne parla).

    Quando colleghi il cavetto usb è normale che il cellulare inizi la carica, ti consiglio, se usi il cell come modem, di togliere la batteria cosi non si rovina (l'alimentazione usb è sufficiente ad alimentare il cell)

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social