Bluetooth LG U250
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Bluetooth LG U250

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito Bluetooth LG U250

    Ciao Sono nuova e sono arrivata al vostro forum per un problema con il mio nuovo cellulare...
    Ho acquistato pochi giorni fa l'LG U250 X-Series e in attesa di ricevere il cavetto usb per collegarlo al pc (che non trovo in nessun negozio e che comunque mi è costato molto meno su internet) sto utilizzando un addattatore bluetooth USB
    Il problema è che riesco ad inviare i file dal cellulare al pc, ma non riesco a fare il contrario...qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Niubbino L'avatar di albirello
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ma... nella confezione non erano presenti i driver e il programma Lg phone manager?

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    nella confezione del cellulare non c'era nulla se non batteria e carica batteria...
    dal sito dell'LG ho scaricato il software LG Pc Suite
    Dal programma dell'adattatore Bluetooth sono riuscita a trasferire i file a un altro cellulare, ma con il mio e un altro LG non riesco...

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Prendendo qualche indizio qua e là ho fatto qualche passo avanti...

    Ho provato dal programma dell'adattatore Bluettoth a connettermi al Servizio Porta Seriale per rilevare la porta COM, ma il problema sta appunto qui:non riesco a connettermi Con un altro LG invece sono riuscita a rilevarla e quindi impostandola poi nel programma per l'LG U8380 riesco a condividere le cartelle
    Con il software scaricato dal sito LG per il mio modello non riesco proprio a fare la connessione, sembra che prima di connettermi in modalità bluetooth debba connettermi con il cavetto...
    Con qualche indizio in più magari qualcuno mi sa aiutare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social