Sagem my W8: non mi pare un disastro come si dice
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Sagem my W8: non mi pare un disastro come si dice

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up Sagem my W8: non mi pare un disastro come si dice

    Ho acquistato un Sagem my W8 in offerta e oggi mi è arrivato. Ad un primo "smanettamento" mi pare un onesto videofonino, certamente non una cosa impresentabile come molti sostengono. Fotocamera da 1,3 megapixel che dà risultati accettabili, videochiamata con medesimi risultati accettabili, fonìa chiara, vivavoce incorporato. La confezione ha un contenuto molto scarno, telefonino e caricabatteria, più un cd 3 di suonerie, oltre ai libretti esplicativi. Il software è un pò lento, effettivamente, come segnalato, ma la cosa non compromette le funzioni essenziali ( telefonare, smessaggiare, videochiamare...). Se non sorgeranno problemi in seguito ( mi stò toccando! ), credo di aver fatto un buon acquisto, considerato anche il prezzo. Chi vuole un telefono per le funzioni essenziali senza svenarsi può benissimo considerare di acquistare il Sagem my w8!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Cavolo quando l'hai comprato? Io ho fatto tutto ieri mattina quindi temo che arriverà lunedì
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    [quote=kiasso;282872]Cavolo quando l'hai comprato? Io ho fatto tutto ieri mattina quindi temo che arriverà lunedì [/quote

    Ordinato lunedì, arrivato oggi. Come ho detto sopra ( e ripetendo gli scongiuri ) sono stato piacevolmente sorpreso da questo terminale: magari quando ti arriva posta anche tu la tua impressione, se non ti scoccia: ma nn credo rimarrai deluso ( ovviamente per la fascia a cui appartiene ! ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma a me ha fatto un ottima impressione dal punto di vista operativo.
    Si è lento come software però ha millemila funzioni che tanti più blasonati telefoni non hanno.
    Peccato che ad oggi sia finito in assistenza una volta perchè non si caricava più e un'altra perchè non agganciava la rete...
    Per il resto si è fatto tante ore di telefonate in pochi mesi.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sono speranzoso... Io ho cmq fatto la spedizione prioritaria assicurata. Certo che solo quella vale metà del telefono... d'altronde qui a brescia nessuno aveva quella promo, anzi uno mi ha detto stravolto:"COME FANNO A FARE QUEL PREZZO?!?"
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Mi è arrivato oggi (sabato!!!!). Carino non c'è dubbio. C'è solo una questione che mi lascia un po' perplesso: non ci sono gli auricolari in dotazione!!!!!!!!! Possibile?!?! Ma quanto costa comprarli a parte?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato oggi (sabato!!!!). Carino non c'è dubbio. C'è solo una questione che mi lascia un po' perplesso: non ci sono gli auricolari in dotazione!!!!!!!!! Possibile?!?! Ma quanto costa comprarli a parte?
    No, nella confezione non ci sono gli auricolari. Ho fatto un giretto sulla baia per avere un' idea del loro prezzo, ma non ho trovato gli auricolari specifici del modello W8 .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    No, nella confezione non ci sono gli auricolari. Ho fatto un giretto sulla baia per avere un' idea del loro prezzo, ma non ho trovato gli auricolari specifici del modello W8 .
    Neanche io. Proverò in un qualche negozio 3, magari sottomarche tipo cellular line...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Neanche io. Proverò in un qualche negozio 3, magari sottomarche tipo cellular line...
    D'altra parte, per il prezzo che ha, non potevamo onestamente attenderci pure una dotazione di accessori completa...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    D'altra parte, per il prezzo che ha, non potevamo onestamente attenderci pure una dotazione di accessori completa...
    Ok niente cavo x pc ma speravo che avesse almeno gli auricolari. Il NEC 338
    che era della stessa tipologia li aveva entrambi...

    Tra l'altro ho notato che può cambiare le cover ma non ne trovo neanche una in giro...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social