Ai possessori LG U900 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Ai possessori LG U900

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo ai possessori di un LG u900 perchè forse sono i più informati ma in generale a chi mi può dare una mano...Ho un problema e due quesiti da sottoporvi..ho deciso di comprare un LG u 900 da ebay senza blocco...

    PROBLEMA:
    Il telefono riceve solo usim 128K quella che ho già io dato che ha 3 anni sicuramente sarà di meno...esiste una procedura attraverso cui posso ampliarla senza ovviamente perdere numero credito e promozioni???

    I° QUESITO:
    E' un telefonino che mi consigliereste per ascoltare musica nel senso, la cuffia ha l' attacco tipico dei lettori Mp3 in commercio ???(quello che mi interessa in particolare è di avere un volume abbastanza alto)

    II° QUESITO:
    Qual' è la capacità massima di schedina che siete riusciti a mettere???

    Ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte e coloro che mettono a disposizione di tutti un punto di riferimento come lo è questo forum
    Per il problema, c'è la sostituzione dalla SIM; per il 1° quesito la risposta è no: non puoi mettere il player in backgound e non ha le funzioni "ripeti" e "casuale", però puoi creare diverse play list; le cuffie in dotazione sono un po' scomode, ma le trovo abbastanza performanti, mentre gli auricolari sono formati da due pezzi (le cuffie e un pezzo tramite che collega il telefono - attacco a lamina - e le cuffie col jack 3.5mm; inoltre questo "pezzo" è dotato di microfono, per parlare quando si hanno le cuffie, e di tastierino per controllare la riproduzione audio/video, i canali tv e il volume). Per il secondo quesito, io sono riuscito a mettere una da 512MB, solo perchè non ne avevo altre a casa, ma immagino che vadano bene anche quelle da 1-2GB.
    Laureato in Marketing e Comunicazione,
    Specializzando in Management e Comunicazione,
    emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.

    320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
    340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fhun Visualizza Messaggio
    Per il problema, c'è la sostituzione dalla SIM; per il 1° quesito la risposta è no: non puoi mettere il player in backgound e non ha le funzioni "ripeti" e "casuale", però puoi creare diverse play list; le cuffie in dotazione sono un po' scomode, ma le trovo abbastanza performanti, mentre gli auricolari sono formati da due pezzi (le cuffie e un pezzo tramite che collega il telefono - attacco a lamina - e le cuffie col jack 3.5mm; inoltre questo "pezzo" è dotato di microfono, per parlare quando si hanno le cuffie, e di tastierino per controllare la riproduzione audio/video, i canali tv e il volume). Per il secondo quesito, io sono riuscito a mettere una da 512MB, solo perchè non ne avevo altre a casa, ma immagino che vadano bene anche quelle da 1-2GB.
    Gentilissimo
    Una domanda,sul sito c' è scritto she lG u310 unziona solo con usim 3 ma io so invece che funziona solo con l' usim 3 associata...
    Ho ragione io o il sito???

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Gentilissimo
    Una domanda,sul sito c' è scritto she lG u310 unziona solo con usim 3 ma io so invece che funziona solo con l' usim 3 associata...
    Ho ragione io o il sito???
    Se lo compri con un qualsiasi sconto è legato alla scheda passata da un altro operatore o acquistata assieme al telefono. Se invece lo compri a 149€/199€ (non ricordo il prezzo pieno - chiedo conferma agli altri...) è operator lock, e quindi va con tutte le Usim tre.

    P.S.: mi sa che sul sito tre.it siano volutamente superficiali e vaghi....
    Laureato in Marketing e Comunicazione,
    Specializzando in Management e Comunicazione,
    emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.

    320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
    340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fhun Visualizza Messaggio
    Se lo compri con un qualsiasi sconto è legato alla scheda passata da un altro operatore o acquistata assieme al telefono. Se invece lo compri a 149€/199€ (non ricordo il prezzo pieno - chiedo conferma agli altri...) è operator lock, e quindi va con tutte le Usim tre.

    P.S.: mi sa che sul sito tre.it siano volutamente superficiali e vaghi....
    Ma come mai su ebay nn si trova sbloccato l' LGu310 a differenza degli altri LG???

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    P.S.: mi sa che sul sito tre.it siano volutamente superficiali e vaghi....[/quote]

    Esatto anche secondo me giocano un po troppo con le parole...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social