Motorola V3XX e reti disponibili: dov'e' H3G ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Motorola V3XX e reti disponibili: dov'e' H3G ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Motorola V3XX e reti disponibili: dov'e' H3G ?

    Ho ritirato il mio Motorola V3XX dalla riparazione. Funziona tutto bene ma ho notato un' anomalia, secondo la mia valutazione. Il telefono ( brandizzato TIM ) stā sempre in roaming TIM e se vado su " reti disponibili ", difficilmante trova H3G ( diciamo pure quasi mai ) e scarse volte anche Wind. Gli altri miei telefoni, invece, in luoghi uguali rilevano la presenza del segnale H3G e, molto spesso, vi si collegano senza problemi. Cosa puō essere successo? Forse in riparazione hanno variato qualche parametro che a me sfugge? Converrā riportarlo in riparazione? Per inciso: dopo la riparazione, pur essendo esternamente la stessa scocca del telefono che avevo in origine, č cambiato il n° IMEI.

    P.s.: preciso che, prima della riparazione, si collegava tranquillamente ad H3G, salvo sporadici casi di segnale veramente debole o addirittura assente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    nel menu' rete, che area č selezionata? ti han fatto un cambio piastra in pratica, pero' l'antenna č rimasta la tua, anche se il tipo di problema potrebbe anche essere il finale o una impostazione software.
    provato anche a mettere solo wcdma e vedere quanto segnale prende di h3g?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    nel menu' rete, che area č selezionata? ti han fatto un cambio piastra in pratica, pero' l'antenna č rimasta la tua, anche se il tipo di problema potrebbe anche essere il finale o una impostazione software.
    provato anche a mettere solo wcdma e vedere quanto segnale prende di h3g?
    Il fatto č che il menų rete non consente di selezionare l' area, nč riesco a trovare il modo di mettere solo wcdma Al menų RETE c'e' solo la voce "rete"; "Impostrazione rete" "reti disponibili", Tono di servizio, Tono caduta linea."
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social