Modem Bluetooth
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Modem Bluetooth

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito Modem Bluetooth

    Salve, ho lgu900 e sono riuscito a collegarlo al pc tramite bluetooth ma il prog. fast modem mobile (neanche la ultima versione) non mi vede il modem (ho windows XP sp2 aggiornato); mentre tramite internet kit mi si collega in internet senza problemi.Il modem viene visto da XP come "Modem Standard su collegamento bluetooth".Ho provato ad aggiornare il driver mettendo "nokia modem bluetooth" e, magia, il fast modem mobile mi vede "LGE_U900_BT", e in diagnostica non dà errori.Però se provo a collegarmi ad internet, anche con internet kit, mi dice "errore hardware o modem" e non si collega.E purtroppo non ho trovato driver simili per la LG!Qualcuno sa se c'è qualche parametro o, meglio ancora, se esistono driver bluetooth compatibili per LG?Grazie1000

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lello36 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se c'è qualche parametro o, meglio ancora, se esistono driver bluetooth compatibili per LG?Grazie1000
    Nelle proprietà del modem sul pc hai messo la stringa di inizializzazione?
    Nel mio ho

    +cgatt=0,"IP","naviga.tre.it",,0,0

    In questo link

    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=22665

    ne viene riportata un'altra. Provale entrambe e dacci comunque un feedback

  3. #3

    Predefinito

    AIUTATE ANCHE ME SE POTETE:
    Vi spiego il mio atroce problema:
    Ho un LG U900 con l'opzione dati naviga 3, ho fatto la procedura d'installazione del cell col pc per collegarmi tramite porta usb. Finita la procedura (andata a buon fine) il sistema riconosce la connessione come modem USB, senza che pero' si riesca ad attivare la comunicazione con il modem del terminale UMTS. Non riesco quindi ad interfacciare il cell col pc nonostante su Risorse hardware - periferiche tutto mi funziona correttamente. Voi che ne dite? Ho sist. op. Windows Xp memoria ram 256Mb.
    Ho fatto la stessa procedura col pc portatile di un amico tutto ok!!
    Ah.. la connessione del mio pc e del cell. è avvenuta solo in un paio di volte. Cosa posso fare????
    Aiutatemi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social