Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)

  1. #61
    Partecipante DOC L'avatar di fonzie
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    visto che e' gratis provalo no? Le telefonate fatte con skype x-series sono di un altro pianeta rispetto a quelle che fai con naviga3…(ovviamente devi avere contatti skype pero')
    sono d'accordo, ma non mi installo soft vari per poi non utilizzarli, differente era se avevo chiamate gratis con skype verso rete fissa

  2. #62
    Partecipante Semplice L'avatar di jeanjan83
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    prova a scaricare il messenger con questo link: ( metti tt al posto di XX ho scritto così per far entrare tutto il link senza ke venisse abbreviato dal forum ) dovrai inviarti il link attraverso un sms poi aprendo l'sms dal tuo cell basta ke apri il collegamento e automaticamente parte l'installazione.

    hXXp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

    c'è scritto nokian73 ma mi hanno assicurato ke funziona su tutti i cellulari ke supportano il java.

    si tratta del messenger 3 per i telefonini no brand. io l'ho scaricato e funziona. però è pur sempre una applicazione 3 ke rikiede l'abbonamento giornaliero , settimanale e mensile. attento però ke funziona solo se lo lanci con l'apn tre.it.



    ps. il download dell'applicazione è gratuito.
    Sì, è vero, io l'ho scaricato ed installato e funziona correttamente sia su LG U250 sia su LG 900!!

  3. #63

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ragazzi è qualche tempo che uso x-series, vi volevo chiedere se è possibile scaricare durante la navigazione sia con www che con le altre opzioni disponibili ( vedi google, ebay ecc), i file presenti nei siti tipo pdf, doc, xls ecc. sul cellulare. Premetto che ho un nokia 6120 e quindi mi permette di aprire e leggere i formati suddetti. attendo vostre notizie. grazie

  4. #64
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me ha funzionato subito benissimo....
    ho un n73 che era preparato per TIM ma senza operator lock.
    è bastato duplicare il 3 WAP e chiamare la copia semplicemente 3 e skype è partito d'incanto.....
    piuttosto ogni tanto mi perde la memoria dei contatti inseriti e mi ritrovo solo con echo123.... ma questo dipenderà da qualcos'altro....
    grazie broncos e faquick !!

  5. #65

    Predefinito

    Ciao a tutti. ho attivato x series una settimana fa su N95. Tutto bene i servizi sopratutto msn. Funzionano benissimo. Sono rimasto male però per Skype!!! non si può usare per telefonare sui fissi, ma allora a che serve??? certo per telefonate su pc, ma sono poco utili almeno nel mio caso!! Cmq. Volevo chiedervi se i servizi x series possono essere utilizzati su LG U310!
    Qualcuno sa qualcosa?

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di dario555
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Como Beach
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    DOMANDA: ma si possono anche chiamare numeri fissi e far rientrare nel minutaggio di skype?
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

  7. #67
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    no, se non erro si possono utilizzare per chiamate tra utenti skype
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #68

    Predefinito COn il NKIA E61 funzionano i sefvizi X-series?

    Buongiorno, volevo prendermi il Nokia E61 e utilizzare anche il Servizio Skyper di X-series. Sul sito lo da tra i compatibili, ma prima di prenderlo vorrei esserne certo? Qualcuno mi sa dire se funziona?
    Grazie

  9. #69
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma voi percaso sapete perchè quando provo a scaricare il messenger sul mio e61 nobrand mi dice errore del certificato e non lo installa???

    Grazie mille

    Ciaoooooo

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    visto che ho resettato il nokia e61 no brand ragazzi non mi ricordo piu l'indirizzo esatto per collegarmi al portale per poi mettere su xseries
    chi me lo può postare? grazie
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social