Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)

  1. #1

    Thumbs up Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)

    Allora, visto che abbiamo trovato la soluzione in un post all'interno del lunghissimo thread relativo a X-Series, lo riporto in uno nuovo di zecca in modo da darle più visibilità.

    Con tutta probabilità installando "X-Series Launcher" viene creato in automatico il punto di accesso corretto, ma se così non fosse, o se non si volesse/potesse installare tale programma, la soluzione è molto semplice:

    basta accertarsi che vi sia un APN (punto di accesso) chiamato semplicemente "3" (con i settaggi corretti di 3ITA): questo è infatti il nome standard nei cellulari brand 3ITA, ma non lo è in caso tali punti di accesso fossero stati creati automaticamente dal Nokia (oppure tramite Settings Wizard).

    Testato e funzionante finora su N73 e N80, ma dovrebbe funzionare su N95 e anche sugli E-series

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io ho installato l'X-Series Launcher su un nokia n95 e ho anche sistemato il punto di accesso, ma quando tento di accedere mi dice: errore del server esci e riavvia...
    Antonio
    Tessera N°113

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Anche a me da lo stesso tuo errore.. ma è un passo avanti Ho un nokia N73..

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora, visto che abbiamo trovato la soluzione in un post all'interno del lunghissimo thread relativo a X-Series, lo riporto in uno nuovo di zecca in modo da darle più visibilità.

    Con tutta probabilità installando "X-Series Launcher" viene creato in automatico il punto di accesso corretto, ma se così non fosse, o se non si volesse/potesse installare tale programma, la soluzione è molto semplice:

    basta accertarsi che vi sia un APN (punto di accesso) chiamato semplicemente "3" (con i settaggi corretti di 3ITA): questo è infatti il nome standard nei cellulari brand 3ITA, ma non lo è in caso tali punti di accesso fossero stati creati automaticamente dal Nokia (oppure tramite Settings Wizard).

    Testato e funzionante finora su N73 e N80, ma dovrebbe funzionare su N95 e anche sugli E-series

    Ho N73 no brand...ho fatto quello che dici ma all'apertura continua a dirmi connessione fallite scegli altro provider quando provo a connettermi con 3 italia... Ho creato un punto d'accesso nominato tre.it e relativo apn tre.it e impostato pagina iniziale http://mobile. ecc e provo a entrare da questo punto.... Sai dirmi dove sbaglio??? anhe connettendomi con 3wap e 3internet stesso errore.... da impazzire!!!!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcelez Visualizza Messaggio
    Ho creato un punto d'accesso nominato tre.it e relativo apn tre.it
    ecco dove sbagli: devi nominarlo 3

    apn tre.it e' corretto

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    L'N 70 rientra?

  7. #7

    Predefinito

    No, solo 3rd edition. N70, 6680, 6630, N90, N91, N92 ecc. sono esclusi

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ecco dove sbagli: devi nominarlo 3

    apn tre.it e' corretto
    Aei un grande broncos..grazie ... stavo impazzendo...
    cmq skype si avvia ma mi dice errore del server provare a riavviare.... !!!!
    che suggerisci ora??????

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ok... Riuscito a farlo funzionare! grazie broncos!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Scusate... Per me e starwind come mai pensate ci sia quell'errore? Non riesco a capire
    Antonio
    Tessera N°113

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social