NOKIA N95: che programmi? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

NOKIA N95: che programmi?

  1. #21
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    quickoffice è preinstallato nella cartella ufficio...
    però funziona solo in visualizzazione, non si possono creare nè modificare documenti
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Red face

    Confermo che c'è quick office così come negli altri Smartphones di Nokia.

    Non firmato significa che il file dell'eseguibile va soppoposto ad una procedura di certificazione, obbligatoria con i Symbian 3rd Ed. Sui soft ancora in Beta version e comunque nelle releases non finali, gli sviluppatori non applicano questa procedura che bisogna...farsi in casa al fine di poter utilizzare il programma. Se ti interessa, in MP ti posto il link dove tale procedura è descrita passo per passo.

    @calidreaming premesso che de gustibus...quindi non critico in alcun modo il tuo parere sul 95, però vorrei considerassi che certamente il tel costa non poco (anche se prendenndolo con scegli3new lo paghi poco più della metà del no brand o del TIM brand con obbligo di ricarica si...ma chi non fa 20 euro al mese di chiamate? Almeno io le faccio), però fa foto a 5Mpxl ovvero alla stessa risoluzione di una moderna compatta entry-level, fa video di discreta qualità, ha un GPS interno che non sarà il massimo ma fa il suo dovere (ho attivato un mese di navigazione vocale per provarlo e sono soddisfatto), con la copertura WiFi sei "always on" con i vari IM e Skype che è un piacere...insomma io sono molto soddisfato, ma ovviamente IMHO.

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Per caso potreste indicarmi, se esiste, un traduttore simultaneo per Symbian 3rd Ed. da istallare sul mio E65?
    Inoltre se mi indicaste un sito dedicato a tale S.O. vi sarei grato.

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    No attento non volevo sputare sull'N95 che considero comunque un prodotto stupendo sotto molti aspetti, però continuo a non capire come mai Nokia non pre-installi su smartphone di alto livello (anzi direi di estremo livello nel caso dell'n95) software per la gestione completa di documenti doc ed excel.
    Così come sarei curioso di confrontare una foto fatta dall'N95 con la cybershot da 6 mega che ho che però monta un'ottima sicuramente migliore.
    Alla fine è un gran prodotto ma mi pare comunque che gli manchi sempre quel qualcosina per definirlo il tel. definitivo.
    Preferisco a lui un PDAPhone tipo il Jasjar o i nuovi modelli non avranno 5 mega di camera ma a livello office e internet sono imbattibili
    Comunque tranquillo che te lo invidio non poco

  5. #25
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    le foto a mio parere (considerando che è un telefono) sono davvero belle!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #26
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyone Visualizza Messaggio
    Confermo che c'è quick office così come negli altri Smartphones di Nokia.

    Non firmato significa che il file dell'eseguibile va soppoposto ad una procedura di certificazione, obbligatoria con i Symbian 3rd Ed. Sui soft ancora in Beta version e comunque nelle releases non finali, gli sviluppatori non applicano questa procedura che bisogna...farsi in casa al fine di poter utilizzare il programma. Se ti interessa, in MP ti posto il link dove tale procedura è descrita passo per passo.
    ti sarei grato se potessi mandarlo anche a me
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #27

    Predefinito

    non è una pratica avallata da symbian, anzi, però è l'unico modo che hanno gli sviluppatori di dare in giro versioni aggiornate dei loro programmi free beta:

    http://www.gosymbian.com/forum/viewtopic.php?t=757


  8. #28

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Wink

    >"mi pare comunque che gli manchi sempre quel qualcosina per definirlo il tel. definitivo"

    Ehhhh caro mio, altrimenti poi cosa ci venderebbero? Io resto sempre dell'opinione che un telefono che faccia DAVVERO bene "tutto" (chessò: tasiera estesa, fotocamera da ..10 Mpxl, 10 GB di mem interna, GPS di qualità, materiali ad alta resistenza e senza scricchiolii, ecc ecc ecc) sia tecnologicamente fattibile eccome, nella stessa fascia di prezzo di un buon PDA, ma....metterlo in produzione è un'altra cosa!

    Cmq personalmente non ho mai usato nè userò Quick Office finchè non uscirà uno smartphone tipo N95 ma con tastiera estesa, mi inebetisco troppo ad usare il tastierino ...ma il punto è sempre quello....poi cosa ci venderebbero?

    Per il traduttore non saprei, immagino che googlando un po' si troverà qualcosina.

    @maxper ti mando un MP
    EDIT non te lo mando più, faquick ha postato il link.

  9. #29
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    esistono delle belle tastiere BT...
    cmq la possibilità di modificare io la vedo solo ed esclusivamente come modo correzione non come stesura di veri e propri testi o file excel..

    io ho trovato una versione di un programma che si chiama officesuite che fa al caso mio
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #30

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Oggi ho installato un altro programma, sempre in beta e quindi da firmare: celltrack. Fa un check della BTS alla quale si è collegati e fornisce atlre informazioni. La versione in Beta che ho installato supporta anche il GPS, ma non ho ben capito a che pro.
    Non certo indispensabile, ma sfizioso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social