Motorola v3x VS. v3xx - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Motorola v3x VS. v3xx

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    io ci ho fatto buoni affari, ma se non vuoi rischiare passa una scheda che non usi a tim e lo prendi sbloccato per 199 euro.
    Il fatto è che volevo prenderlo a 99€ della 3, anche perchè poi volevo attivare naviga 3 .. pazienza.. dovrò aspettare... magari esce qualche altro telefono simpatico
    .:: MissAngel ::.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ci puoi usare tranquillamente la scheda tre, se lo prendi tim non e' bloccato. poi vedi tu.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io l'ho preso ormai circa 2 mesi fa nuovo sottocosto all'auchan (catena di supermercati) a 179€, brandizzato tim, e va benissimo con 3..
    iPhone XS Max

  4. #14
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io l'ho preso ormai circa 2 mesi fa nuovo sottocosto all'auchan (catena di supermercati) a 179€, brandizzato tim, e va benissimo con 3..
    purtroppo qui da me non c'è l'auchan.. dovrei arrivare fino a Catania appositamente !! Farò passare luglio e vedo se ad agosto la tre fa qualche promozione
    .:: MissAngel ::.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io l'ho preso ormai circa 2 mesi fa nuovo sottocosto all'auchan (catena di supermercati) a 179€, brandizzato tim, e va benissimo con 3..
    Io l' ho preso in un negozio on line brandizzato TIM e va benissimo con 3. Prezzo: 209 euro a marzo scorso. Cmq. la 3 ha inserito nel suo catalogo il V3XX versione operator lock a 299,00 euro. Si trova anche sul sito Shop 3 e sull' altro sito di vendita di prodotti 3, che spesso "aleggia" nel forum, con 20 € di sconto, se non mi sbaglio ( dunque 279,00 euro ). In ogni caso,sul web ( negozi, non baia ) ora il V3xx si può trovare sotto i 200 € ed, in ogni modo, se porti un n° a TIM, come ti è stato suggerito, lo paghi 199,00 euro. Il telefono, te lo dico sinceramente, li vale tutti !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16

    Predefinito

    ho un motorola v3x.... basta motorola, ho detto tutto

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MauryB Visualizza Messaggio
    ho un motorola v3x.... basta motorola, ho detto tutto

    anche io avevo un v3x...posso garantire che passare a un v3xx è come passare a un altro pianeta:

    -velocita' maggiore
    -qualita' costruttiva
    -itap migliorato
    -hdspa con velocita' quattro volte superiore rispetto all'UMTS del v3x
    -segnale sempre forte e nessuna perdita di linea
    -batteria dura d+

    e potrei continuare....provare x credere.....x tutti quelli che erano indecisi se passare da v3x av3xx posso dire NE VALE LA PENA!!

  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Predefinito

    causa distruzione del mio LG880, sfruttando la promo Jolly3 ho preso l'unico modello disponibile...V3xx...volete le mie impressioni? rimpiango alla grande i miei ultimi due LG...e come dissi 8 anni fa...basta motorola!

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di antonmax
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    anche io avevo un v3x...posso garantire che passare a un v3xx è come passare a un altro pianeta:

    -velocita' maggiore
    -qualita' costruttiva
    -itap migliorato
    -hdspa con velocita' quattro volte superiore rispetto all'UMTS del v3x
    -segnale sempre forte e nessuna perdita di linea
    -batteria dura d+

    e potrei continuare....provare x credere.....x tutti quelli che erano indecisi se passare da v3x av3xx posso dire NE VALE LA PENA!!
    Quoto e straquoto, secondo me un gran telefono !!!

    Saluti,

  10. #20
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    anche io posso dire che il v3xx è uno spettacolo, prima avevo il v3x e non c'è paragone, l'xx è ultraslim, bellissimo con la scocca metallica, batteria dura di più e l'hsdpa con opera mini va come l'adsl di casa

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social