Motorola v3x VS. v3xx
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Motorola v3x VS. v3xx

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Question Motorola v3x VS. v3xx

    Ciao a tutti! Sono nuova! E' arrivato il momento di cambiare cellulare ma sono indecisa tra 2: il motorola v3x e il v3xx...
    Premetto che possiedo un LG U8360...
    Il mio dubbio sta nel fatto che: il v3x ho letto che ha una fotocamera da 2megapixel, poi su alcune schede ho letto che ha anche il wifi ( qsto potrebbe essere utile per chiamare cn skype.. penso funzioni, no ? ) .. unica pecca è che non possiede la nuova tecnologia HSDPA e che è un pò + "patoncio" del v3xx!!

    Il v3xx dalla sua ha per l'appunto l'HSDPA ed è molto + sottile quindi esteticamente + bello .
    Ora... io dovrei acquistare uno dei due telefoni brandizzati 3: il v3x ho visto che ancora un negozio ce l'ha e dovrebbe costare 49€ mentre il v3xx se c'è ancora la promozione, dovrebbe essere sulle 99€... Considerato il fatto che ho un LG 8360, le caratteristiche del v3xx sono simili... quindi vorrei capire, da coloro che possiedono uno dei motorola, quale sia meglio il v3x (che è + vecchio) o il v3xx ??

    Grazie a tutti x l'attenzione
    .:: MissAngel ::.

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Io direi che non c'è paragone: V3XX!!!

    P.S.: cmq il v3x non ha il wifi.

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Io direi che non c'è paragone: V3XX!!!

    P.S.: cmq il v3x non ha il wifi.
    finalmente ho qualche notizia certa su internet se ne leggono di tutti i colori.. infatti alcuni mettevano che aveva il wifi altri no.. non ci stavo capendo + nulla Beh... ora vedo se c'è ancora la promozione della 3 a 99€, perchè ho paura che sia rimasto solo il comodato d'uso a 49 € speriamo bene...
    Cmq grazie del consiglio
    .:: MissAngel ::.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Dunque IMHO le differenze sono abissali:

    tecnicamente hanno due piattaforme sw differenti (p2k compliant il V3X, nuova versione ibrida il V3XX)-> il v3xx in condizioni di utilizzo simili consuma meno del v3x e risponde più velocemente ai comandi.

    esteticamente il v3x è in plasticaccia ed il v3xx in metallo (credo in lega di alluminio/magnesio, ma s'è rotto il piccolo chimico e non ho potuto fare dei test )

    Infine tecnologicamente, il v3xx ha l'hdspa quindi lo puoi usare anche come modem per connetterti ad internet con la naviga3 e viaggiare a velocità più che decenti (1.8Mbits teorici di rete, anche se il cellulare raggiungerebbe anche i 3.6Mbits).
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Aggiungo che il v3x ha la camera di 2 megapixel, il V3xx di 1,3 megapixel. Io li ho ambedue: trovo migliore il V3xx . Le foto, nonostante la camera meno potente, sono più o meno equivalenti e, comunque, penso sempre che per fare buone foto occorra una buona macchina fotografica, non un telefono .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    penso sempre che per fare buone foto occorra una buona macchina fotografica, non un telefono
    Indubbiamente! Non c'è proprio paragone.
    Ultima modifica di ryan; 09/07/2007 alle 19:46

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ci sono rimasta malissimo Oggi ho girato tutti i negozi della mia città e non l'ho trovato... E quelli ke lo avevano mi hanno detto ke lo vendono solo in comodato d'uso, come in effetti è scritto nel sito Ho esposto loro il fatto che alcune settimane fa lo avevo visto a 99€ e mi hanno detto ke era sempre in comodato... ora mi sta venendo il dubbio se realmente nel sito della 3 i 99€ erano riferiti ad un comodato... eppure un negozio, sempre qlc settimana fa, mi aveva detto ke era 99€ OPPURE 49€in comodato, il bello e ke oggi si è rimangiato la foglia voi ne sapevate qlc di questo cell a 99€ ? se era dawero in comodato o sono loro che non sapevano cosa dirmi
    Uff ora non so cosa fare... se prendere il v3x o aspettare ke il v3xx si possa acquistare a 99€ UFFY
    .:: MissAngel ::.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    che io sappia il v3xx non e' mai stato inserito nella promo subito3, il che vuol dire che lo puoi prendere solo in comodato.
    compralo su ebay, si trovano nuovi intorno ai 160 euri.

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    che io sappia il v3xx non e' mai stato inserito nella promo subito3, il che vuol dire che lo puoi prendere solo in comodato.
    Magra consolazione... almeno sono "sicura" (dato ke non mi hai dato l'estrema certezza ), che qlli del negozio non mi hanno preso ingiro... no, su ebay non credo comprerò mai niente... aspetterò e vedrò come si mette la situazione
    .:: MissAngel ::.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    io ci ho fatto buoni affari, ma se non vuoi rischiare passa una scheda che non usi a tim e lo prendi sbloccato per 199 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social