LGU890, operamini e naviga3: come procedere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

LGU890, operamini e naviga3: come procedere?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito LGU890, operamini e naviga3: come procedere?

    Buongiorno a tutti. Il mio dubbio sorge al momento di lanciare operamini (nel videofonino, naturalmente) perchè, al momento dell'accesso alla rete appare una finestra e mi dice che il software stà per connettersi in rete in modalità a pagamento e mi pone alcune scelte: 1) consenti questa volta... 2) Chiedi sempre 3) Nega questa volta 4) No, spegnere.

    Non esiste alcun settaggio, opzione od altro. Io ho attiva la promozione di naviga3 da diverso tempo e vorrei ovviamente usufruire di tale promo, ma, come ho già scritto, tale opzione in fase di avvio non viene data.

    Chiedo un aiuto per poter risolvere i miei dubbi, per consentirmi di accedere on-line con la certezza che il mio credito non venga prosciugato.

    grazie

    ciaO GIANNI

    lgu890

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannib19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Il mio dubbio sorge al momento di lanciare operamini (nel videofonino, naturalmente) perchè, al momento dell'accesso alla rete appare una finestra e mi dice che il software stà per connettersi in rete in modalità a pagamento e mi pone alcune scelte: 1) consenti questa volta... 2) Chiedi sempre 3) Nega questa volta 4) No, spegnere.

    Non esiste alcun settaggio, opzione od altro. Io ho attiva la promozione di naviga3 da diverso tempo e vorrei ovviamente usufruire di tale promo, ma, come ho già scritto, tale opzione in fase di avvio non viene data.

    Chiedo un aiuto per poter risolvere i miei dubbi, per consentirmi di accedere on-line con la certezza che il mio credito non venga prosciugato.

    grazie

    ciaO GIANNI

    lgu890
    Allora, segui passo passo queste istruzioni:
    - menù
    - impostazioni
    - punti di accesso
    - Seleziona il primo punto di accesso e premi su modifica
    - In nome connessione scrivi "naviga 3"
    - Bearer = umts
    - Autenticazione = nessuna autenticazione
    - Nome utente e password vuoti
    - APN inserisci la stringa: naviga.tre.it
    - Salva
    Buona navigazione

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie: PERFECT

    sei stato molto gentile

    ciao

    gianni

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    riavvia il telefono ogni volta che cambi il punto di accesso!
    e assicurati che dal tasto triangolo non accedi al portale quando hai apn naviga.tre.it!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sono ancora qui: opera mini funziona bene ma non riesco a scaricare nulla Quando lancio un download il browser mi dice che deve disconnettersi per poter scaricare il file e dopodichè, appena si avvia la fase del download appare una scritta dicente che il tipo di file non è supportato ed il download si blocca. Ho provato alcuni download ma il problema persiste!

    Da cosa potrà dipendere?

    Aspetto fiducioso un vostro aiuto

    grazie gianni

    LG U890 - naviga 3 - opera mini v3.1 in inglese

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    con opera mini non si scarica nulla, serve solo a farti visualizzare le pagine web... Per scaricare qualcosa direttamente sul tuo cellulare devi inserire il link manualmente nel browser del tuo cellulare, oppure aprire il link di opera mini. Ricorda cmq di impostare come punto di accesso del browser del cellulare naviga3.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Scusatemi ma ho bisogno di capire di più!
    Sono passato a operamini perchè con www della Novarra non si riusciva a scaricare nulla sul cellulare ma la situazione non è cambiata o, perlomeno, risulta sempre molto complicato scaricare dei file dalla rete, specie per me che non sono molto pratico di link e collegamenti vari. Se esiste una soluzione più semplice vi prego di scriverla oppure di essere più precisi nel darmi notizie e consigli pratici.

    grazie a buon rendere

    ciao
    gianni

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ..........

  9. #9
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannib19 Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma ho bisogno di capire di più!
    Sono passato a operamini perchè con www della Novarra non si riusciva a scaricare nulla sul cellulare
    "scaricare" è un termine troppo generico! cosa intendi scaricare?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Scusa, sono stato via per un po' di tempo
    Per "scaricare" intendo dire il poter trasferire (da un server on-line) sul cellulare i vari files che normalmente si "scaricano" sul PC di casa usando un download manager tipo Download Accelerator plus e simili, oppure usando il classico download manager di windows. Scusa ma mi sembrava così ovvio!

    Ciao, dammi un saggio consiglio se puoi

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social