navigatore per nokia ed il wi-fi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

navigatore per nokia ed il wi-fi

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Question navigatore per nokia ed il wi-fi

    Se possiedo un nokia e65, quanto mi costa complessivamente avere nel cellulare un navigatore satellitare completo di tutti gli accessori indispensabili...in sintesi, cosa occorre e quanto costa "partire in auto" con un nokia?

    Altra domanda: non ho ben capito bene la faccenda del wi-fi. Significa che, se io possiedo un e65, posso utilizzare gratis tutte le funzioni di internet sul cellulare in ogni posto dove c'è presente una connessione wi-fi, tipo in un'università?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    1) su www.tomtom.com trovi i kit che meglio ti si addice
    2) puoi navigare in internet gratis ma solo se tu hai i parametri oppure l'hotspot è free al 100%



  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Se possiedo un nokia e65, quanto mi costa complessivamente avere nel cellulare un navigatore satellitare completo di tutti gli accessori indispensabili...in sintesi, cosa occorre e quanto costa "partire in auto" con un nokia?

    Altra domanda: non ho ben capito bene la faccenda del wi-fi. Significa che, se io possiedo un e65, posso utilizzare gratis tutte le funzioni di internet sul cellulare in ogni posto dove c'è presente una connessione wi-fi, tipo in un'università?
    ieri ho provato a collegarmi utilizzando la connessione wi-fi del mio amico. una bomba, e la visualizzazione delle pagine e davvero ottima, e siccome la pagina è più grande del display ti viene fuori anche la miniatura della pagina su cui stai navigando.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    prova a navigare usando "RotateMe"
    ciao
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social