Shop3 e Momo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Shop3 e Momo

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito Shop3 e Momo

    Buongiorno a tutti.
    Ho bisogno di un aiutino...ho acquistato sullo shop3 un Momo con relativa usim, quindi presumo sia sim lock. E va bene.
    Ho scelto una tariffa ricaricabile tra le 3 previste ( super0 5 e 10 ). E va bene.
    Ma la domanda è:
    il modulo da compilare e spedire via fax ( scaricabile dal link in calce ai dati del videofonino ) va veramente compilato e spedito oppure no?
    Lo chiedo perchè alla sezione riguardanti le tariffe ( bisognerebbe spuntare quella relativa ) le varie super non sono contemplate...e uindi che scrivo?

    Help me! Grazie
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Nessuno tra quelli che ha letto il post ha acquistato su shop3?
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ciao io l'anno scorso ho acquistato un sagem my-w8 su shop3 e mi ricordo che ho compilato solo quello che richiedeva poi quando mi arrivò il telefono chiamai lo shop3 e mi attivarono la scheda senza neanche mandare i documenti via fax

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scooby Visualizza Messaggio
    ciao io l'anno scorso ho acquistato un sagem my-w8 su shop3 e mi ricordo che ho compilato solo quello che richiedeva poi quando mi arrivò il telefono chiamai lo shop3 e mi attivarono la scheda senza neanche mandare i documenti via fax
    Ciao, quindi ti arrivò il telefono assieme alla documentazione da compilare e spedire? A me è arrivato soltanto il telefono....
    Ma, a titolo informativo, dopo quanto tempo dovrebbero attivare il sim lock?
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ho acquistato su Shop 3 ed ho inviato via fax ( subito dopo il compimento della procedura d'acquisto ) solo copia dei documenti dell' intestatario della USIM: pare sia una procedura corretta.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato su Shop 3 ed ho inviato via fax ( subito dopo il compimento della procedura d'acquisto ) solo copia dei documenti dell' intestatario della USIM: pare sia una procedura corretta.
    Esatto, come scritto all'inizio, scarichi il documento pdf. Ma essendo vecchio le nuove ricaricabili Super0/5/10 non sono riportate: ci sono soltanto le varie Subito3 eccetera. Per ora non ho mandato nulla...
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  7. #7

    Smile info

    ciao a tutti,
    sono un ragazzo un po impedito con le tecnologie. ho visto che esiste il sito shop tre sul quale si possono acquistare cellulari della 3. qualcuno di voi sa se ci si può fidare o se è meglio andare in un negozio? che sole avete trovato?
    fatemi sapere... grazie.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samuele_p Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono un ragazzo un po impedito con le tecnologie. ho visto che esiste il sito shop tre sul quale si possono acquistare cellulari della 3. qualcuno di voi sa se ci si può fidare o se è meglio andare in un negozio? che sole avete trovato?
    fatemi sapere... grazie.
    A parte con un rigenerato,nessuna...ricariche e telefoni arrivati,le prime puntuali,e i secondi integri e funzionati...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social