S.o.s. Problema Con Momo Design
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

S.o.s. Problema Con Momo Design

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di andrea_asr1927
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    16

    Unhappy S.o.s. Problema Con Momo Design

    Ciao a tutti
    Possiedo o meglio ancora,possedevo un momo design md-1
    Premetto che mi ci sono trovato malissimo perchè è stato più il tempo che era in assistenza che nelle mie mani,e poi anche se utilizziva un software simile all'LG era molto meno funzionale e pratico anche per via dei tasti molto piccoli e ristretti.
    L'altro giorno ho avuto un incidente con la moto e sebbene il telefono si sia aperto in 2 come una"cozza" funziona quasi perfettamente.
    Il problema è che le funzioni non sono visibili in quanto si è staccato lo sportelletto con i display(interno,esterno)
    Sapreste voi dirmi quali tasti devo premere e quante volte affinchè io attivi nella voce STRUMENTI del menu la funzione PC SYNC e con il cavo usb posso recuperare alcuni dati(sms,numeri)?
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE CONFIDO NEL VS.AIUTO E A BUON RENDERE....

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_asr1927 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Possiedo o meglio ancora,possedevo un momo design md-1
    Premetto che mi ci sono trovato malissimo perchè è stato più il tempo che era in assistenza che nelle mie mani,e poi anche se utilizziva un software simile all'LG era molto meno funzionale e pratico anche per via dei tasti molto piccoli e ristretti.
    L'altro giorno ho avuto un incidente con la moto e sebbene il telefono si sia aperto in 2 come una"cozza" funziona quasi perfettamente.
    Il problema è che le funzioni non sono visibili in quanto si è staccato lo sportelletto con i display(interno,esterno)
    Sapreste voi dirmi quali tasti devo premere e quante volte affinchè io attivi nella voce STRUMENTI del menu la funzione PC SYNC e con il cavo usb posso recuperare alcuni dati(sms,numeri)?
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE CONFIDO NEL VS.AIUTO E A BUON RENDERE....

    Da pigiare:
    MENU, poi 2 volte la freccia in basso del joystik poi 1 volta a sinistra.
    poi dai OK ( il tasto argentato ) e pigia il numero 9.
    Se hai già inserito il cavetto USB, non ti resta che lanciare PCsync sul PC.
    Ciao
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social