n95 tim vs n95 voda - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

n95 tim vs n95 voda

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    No, assolutamente !! Il brand vodafone è molto pesante e brutto come sempre..
    Tanto non è un problema...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    E se non sbaglio Tim a listino ne ha 2 versioni, quella normalee la Travel Edition con una differenza di ben 100€. Non vorrei che sull'altro il GPS sia stato letteralmente "castrato"....
    ancora con queste leggende metropolitane?

    Il GPS NON e' castrato su nessun brand TIM

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Ho capito, a sto punto mi conviene se voglio usare l'95 occasionalmente come navigare acquistare la versione travel edition della tim?O non ne vale la pena?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  4. #14
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    io non so come sia il travel edition, ma ti posso dire che io sul mio (brand 3 quindi praticamente no brand) ho installato wayfinder del quale avevo già l'abbonamento annuale e va che è una bellezza! certo costa 99€ all'anno la versione email ti dà pure gli autovelox fissi e sul n95 ha anche la grafica con le mappe in 3d
    onestamente non ho provato la versione della nokia ma non credo sia allo stesso livello
    di buono ha l'opzione a pagamento per una settimana sola, ma con wayfinder c'è 5 giorni di prova gratuita...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Non mi pare che la navigazione senza voce sia gratis...
    E' sempre a pagamento quello che è gratis è la visualizzazione su mappa dell'itinerario che è cosa ben diversa!!!
    Tra l'altro è pure una schifezza, fa vedere solo la strada non ti compare quando girare a quanti metri etc..
    Non diciamo che la navigazione è gratis, sarebbe ingannevole per chi ancora non ha avuto modo di vedere da vicino l'N95.
    Ciao.
    Riesumo questo vecchio thread per non stressare più di tanto gli amici del forum con domande già risolte ma devo comunque fare un quesito: anche io sapevo che la navigazione era gratis mentre erano a pagamento solo le istruzioni vocali però vedo dal mio N95 che la navigazione in effetti è sempre a pagamento. Oppure sono io che non ho trovato il modo giusto?
    Int

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social