modem momo design md-@ e roaming - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

modem momo design md-@ e roaming

  1. #41
    Niubbino L'avatar di enzo68
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Da qualche giorno attivato il piano dei 5 gb a settimana, devo dire che il momo è davvero una bomba....
    Cmq, io controllo sempre il traffico tramite il portale della 3 per non avere spiacevoli sorprese....
    Ho sempre fatto cosi anche con la promo dei 50 mb al giorno e tutto è filato liscio come l'olio....
    Nokia N95 8 Gb / Nokia 6600 black / Nokia 6280 / Nokia 6630 / Samsung sgh d900 / Samsung sgh d600 / Samsung Omnia HD / Motorola v3x /
    Lg u8360

  2. #42

    Predefinito

    per mirkolino.....ho il contratto businness da luglio 2007, 5gb alla settimana, ma con il softwere in dotazione non puoi controllare i dati settimanalmente ma solo mensilmente inoltre i contatori sono totalmente sballati.....tu consigli il sito....be ho sempre fatto cosi visto il softwere ma il bollettone mi è arrivato lo stesso perchè il sito non è aggiornato in tempo reale....è sempre in ritardo.....più veloce navighi e più dati scambi più il sito è in ritardo...quindi se arrivi al sabato sera con il residuo minimo vicino allo zero ti puo' arrivare la sorpresina che in realta eri oltre di 500mb.....quindi nemmeno il sito ti protegge al 100%....visto che sei un rivenditore hai qualche altro suggerimento?
    Ultima modifica di jakke70; 15/08/2008 alle 00:09 Motivo: integrazione

  3. #43

    Predefinito

    se qualcuno mi sa fornire un sito dove scaricare il softwere aggiornato del momo gli do un bacio.....e che sia funzionante perchè quello vecchio è una vera chiavica.....non riesce neppure a garantirti di scaricare esclusivamente da tre

  4. #44

    Predefinito

    scusa sparky ma come si fa a scaricare i drivers che hai indicato nel tuo post? vedo l'elenco dei file ma non sono scaricabili....mi sbaglio?

  5. #45

    Predefinito

    Ho il modem momo con tariffa tre dati businness 5 gb alla settimana dal luglio del 2007....se dovessi dare pochi consigli ma buoni darei i sgeuenti:
    1- non fidarsi del contatore del software del modem
    2 - non fidarsi degli avvisatori di flusso del softwere del modem
    3 - registrarsi sul sito tre e monitorare continuamente le soglie soprattutto se si usano programmi peer to peer
    4 - non fidarsi completamente neanche del sito che ha un certo ritardo nell'aggiornamento
    5 - installare un software di conteggio dati indipendente tipo du meter ed impostare li gli avvisi di soglia
    6 - controllare di non essere sotto tim molto spesso o meglio selezionare solo 3g e togliere la spunta di riconnessione automatica sul pannello del software
    7 - tanto per rompere le scatole e farsi sentire chiamare spesso il numero gratuito 800179797 e chiedere le soglie in diretta all'operatore

    con tutti questi passi è abbastanza difficile che la banda bassotti ti mandi il bollettone ma nel caso accadesse non demordere e tantare un ricorso legale. Visto che il pagamento e tramite carta di credito potete attivare l'amministrazione della vostra carta e far si di farsi spedire tutto il traffico alla loro amministrazione in modo che quelli della tre debbano darsi da fare. La carta di credito lo fa gratuitamente al vostro posto basta avvisargli che c'è qualcosa che non va nel vostro estratto conto

    Se qualcun altro sa altri modi ed ha altri consigli da dare possiamo sempre aggiungere altri punti a questa lista


    Saluti a tutti

    Giacomo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social