modem momo design md-@ e roaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

modem momo design md-@ e roaming

  1. #1

    Predefinito modem momo design md-@ e roaming

    Salve a tutti!
    Ho sottoscritto da poco un contratto business a 19€ al mese per 5 GB di traffico dati a settimana con il modem momodesig md-@, volevo sapere se è possibile bloccare il modem in 3g (in modo da evitare il roaming GPRS, dato che il traffico dati in gprs non è incluso nel canone mensile) senza passare dal software della 3, in quanto ho condiviso la connessione tra 2 pc, che quindi è gestita da windows...
    So che per i telefoni utilizzati come modem ci sono dei codici di blocco, esiste qualcosa anche per questo modem?

    Grazie!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    dal software di connessione, vai su Opzioni, Rete, Banda di frequenza, solo 3G

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ti trovi bene?
    la velocità è paragonabile a una ADSL?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    dal software di connessione, vai su Opzioni, Rete, Banda di frequenza, solo 3G
    se mi connetto tramite il software di connessione l'ho impostato in questo modo, se mi connetto tramite la connessione remota di windows, con l' h3g profile, le impostazioni rimangono quelle del software?
    O devo bloccare il roaming in qualche altro modo?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ti trovi bene?
    la velocità è paragonabile a una ADSL?
    la velocità è arrivata a 680 kbps effettivi in download...non è male, considerando che io purtroppo mi connetto solitamente con linea isdn, dato che da me l'adsl non arriva...
    per il momento mi trovo bene...aspetto la prima bolletta e vi dirò di più

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    nella connessione di windows che parametri hai impostato?

  7. #7

    Predefinito

    soltanto il numero da comporre *99#, dato che non ci sono username e password, e poi l'ho condivisa con un'altro pc in rete.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donnariccia Visualizza Messaggio
    la velocità è arrivata a 680 kbps effettivi in download...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9

    Predefinito conto giga?

    ho comprato questo modem momodesign fonczion benisimo pero non riesci a sapere come fare per controlare i miei giga chi rimani...come fare? per emule non termina mai a scaricare music....e tropo lente....je veudrais savoir coment je peux faire pour savoir le nombre de giga qui me reste parceque j'ai 5 giga par mois je dois le controler...où je dois le controler?grazie mile.....

  10. #10

    Wink MOMODESIGN & eMULE.....!!!

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo modem usb...e' una scheggia......!!!!
    L'unica pecca e' la possibilità di usare programmi P2P ( Emule....etc ) con Emule sempre ID basso.....ci sarà un metodo per sbloccare ste' benedette porte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social