WM6 x Samsung I600!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

WM6 x Samsung I600!

  1. #1

    Predefinito WM6 x Samsung I600!

    Dal primo settembre dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento a Windows Mobile 6.
    La fonte è direttamente la Samsung che ha preparato una pagina web in cui mano mano attiveranno i download nelle varie lingue.
    L'indirizzo è http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index.jsp

    Viciè
    se capisci che nun ce capisci... lassa perde

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao,

    tra un pò di tempo dovrei ricevere questo tel. Forse non l'avrei mai comprato (non adoro particolarmente i palmari) ma, le condizioni che mi si sono presentate erano molto vantaggiose.....per cui.

    Volevo farti qualche domanda su questo cell.

    1. Il mio sarà brand Tim, lo si riesce a configurare per farlo funzionare bene con Tre?
    2. In caso di necessità, è possibile bloccarlo sul 2G?
    3. Se è attaccato via usb al pc, si ricarica anche la batteria?
    4. Volevo installarci un navigatore ed ho visto che quello "consigliato" è il Route66. Hai esperienze al riguardo? Pensi che sia supportato anche dalla versione 6 del Mobile (sul sito si fa riferimento alla 5 e non trovo indicazione sulle versioni superiori...anche se penso di sì).
    5. In rete, in alcune recensioni, si legge della lentezza del software e della difficoltà della configurazione. Confermi? E la batteria?
    6. E' possibile installare un programma per le chiamate Voip (sip)? Sul Mobile 6 dovrebbe essere comunque incluso.

    Ciao e grazie 1000.


  3. #3

    Predefinito

    Ti posso dire che questo cell è un buon compromesso rispetto al palmare: utilizzando molto il cell in auto, con una sola mano perchè l'altra occupata, etcc. etcc. con il pennino mi sarebbe stato impossibile.
    Purtroppo non ti so dire se quello tim ha delle limitazioni, perchè il mio non è brandizzato, ma a suo tempo alcuni rivenditori mi dissero che non c'erano problemi a riguardo.
    Ma veniamo alle tue domande: è possibile bloccarlo in 2g, e si ricarica via usb al pc
    Come navigatore ho provato il route66 e ti posso dire che va funziona senza problemi, il tomtom non l'ho installato, ma ad un mio amico non andava molto veloce.
    Ho da qualche giorno installato WM6 tramite "piccolo macheggio" (quasi quasi adesso scrivo un post per spiegare come farlo) e ti posso dire che è molto + veloce rispetto al 5 e che ho installato senza problemi Skype e lo utilizzo bene bene!
    Rispetto a WM5 hanno migliorato la grafica e aggiustato alcune funzioni, per la batteria ti posso dire che riesco a fare quasi un giorno e mezzo anche con quella slim!

    Mi sembra di averti detto detto, se hai qualche altra domanda io sono qua!

    Cià
    se capisci che nun ce capisci... lassa perde

  4. #4

    Talking x installare WM6 senza aspettare il 1° settembre!

    il trucco sta nell'impostare la lingua in svedese sul cell, installare la versione per quella lingua e poi riportare il tutto in italiano!

    Allora:
    1. per impostare la lingua usate i codici segreti *#1546792*#, entrate in Preconfiguration e come password mettete *#81230*#, selezionate "Netherlands" e il telefono si riavverà un paio di volte.
    2. andate sul sito della samsung http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index.jsp cliccate sulla bandiera svedese, vi registrate, scaricate tutti e 3 i software e procedete all'aggiornamento come indicato molto chiaramente nelle istruzioni.
    3. una volta terminato l'aggiornamento eseguite nuovamente il punto 1. e questa volta selezionate la lingua italiano.

    Tutto qua!

    Viciè
    se capisci che nun ce capisci... lassa perde

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Settantaquattro Visualizza Messaggio
    Ho da qualche giorno installato WM6 tramite "piccolo macheggio" (quasi quasi adesso scrivo un post per spiegare come farlo) e ti posso dire che è molto + veloce rispetto al 5 e che ho installato senza problemi Skype e lo utilizzo bene bene!
    Rispetto a WM5 hanno migliorato la grafica e aggiustato alcune funzioni, per la batteria ti posso dire che riesco a fare quasi un giorno e mezzo anche con quella slim!

    Cià
    Ciao, avevo letto anche io del magheggio .

    Mi hai fatto venire una voglia tremenda....spero mi arrivi presto!

    Qualche altra piccola curiosità. Quale versione di skype hai installato? Provato qualche settaggio per uso Sip?
    Il browser in dotazione ti soddisfa o ne hai messo qualcun'altro?

    Una cosa non mi è chiara, ma credo non dipenda da questo cell in particolare. Se lo connetti in Wi-Fi, devi staccare la connessione Umts/Gsm? In pratica, o lo usi come cell o come "pc"?

    Grazie ancora.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao ho acuistato un i600 brandizzato tim su ebay vorrei sincronizzare il tel con active sync ma mi chiede la password per exchange che io non ho, ho guardato le impostazioni ed è impostato su Alice come server!!

    Come devo fare per sincronizzare il telefono?

    Ho trovato su ebay l'aggiornamento dell'i600 in italiano, ma prima di aggiornare mi chiede: Turn on the device with the reflashing mode.

    Che cosa dovrei fare?

    Per quello che riguarda il navigatore, anche io sono indeciso, nel senso che route66 è pienamnente compatibile con il telefono ma non si possono importare i POI così niente AV.
    Il tom tom invece lo permette, ma funziona la versione 5.2 e non la sei.
    Come antenna quale consigliate?

    Le mappe del route a quando sono aggiornate?

    Grazie mille:

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito help!!!

    CIAO, ho seguito attentamente le istruzione , il mio I600 e' marchiato TIM ma nn mi esce la lingua svedese sul cell e seguendo i codici entro nella password e mi dice errata. cosa posso fare???


    Citazione Originariamente Scritto da Settantaquattro Visualizza Messaggio
    il trucco sta nell'impostare la lingua in svedese sul cell, installare la versione per quella lingua e poi riportare il tutto in italiano!

    Allora:
    1. per impostare la lingua usate i codici segreti *#1546792*#, entrate in Preconfiguration e come password mettete *#81230*#, selezionate "Netherlands" e il telefono si riavverà un paio di volte.
    2. andate sul sito della samsung http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index.jsp cliccate sulla bandiera svedese, vi registrate, scaricate tutti e 3 i software e procedete all'aggiornamento come indicato molto chiaramente nelle istruzioni.
    3. una volta terminato l'aggiornamento eseguite nuovamente il punto 1. e questa volta selezionate la lingua italiano.

    Tutto qua!

    Viciè

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di EnzoRc
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Non vorrei fare il saputello della situazione ma "Netherlands" si riferisce all'olandese non allo svedese. Cmq con WM6 c'è o no la possibilità di usare l'i600 come telefono voip via wifi senza installare preogrammi tipo fring?
    VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!

    Quando i bambini fanno oh
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti è appena 1 mese che ho questo cell marchiato Tim. Sapete come istallare msn? perchè ho letto che quello non marchiato l'ha già integratro!grazie ciao

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di Max_MEHEHEHE!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Smile

    Ciao a tutti-
    Ho trovato la fonte dell'upgrade a WM6 che stava su un'altro forum.
    Forse 74 poteva postare il seguente link decisamente più completo su le versioni brandizzate e non aggiornate come i XXGD1!

    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=313847


    Buona lettura a tutti qui ci sono tutti i casi possibili immaginabili
    MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco...
    Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900
    Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social