Regalo di laurea: N70, N73, N80 o E65 ??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Regalo di laurea: N70, N73, N80 o E65 ???

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Visto in negozio il 6120 Classic consiglierei caldissimamente questo è piccolo (non pensavo così piccolo) ha tutto quello che serve è molto bello (oggi come oggi bisognerebbe dire fashion trend ) e ha pure la fotocamera anteriore.
    Ciauz

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Dipende molto da quello che con il telefono ci vuoi fare. N80 te lo sconsiglio, io il mio l'ho venduto dopo 6 mes,i la batteria durava troppo poco.

    N73 è un gran bel telefono, ottima fotocamera e ottima autonomia. Non ha ne wifi ne puo fare chiamate voip

    E65 molto bello esteticamente ed ha il wifi e chiamate voip , cmq la batteria dura meno di quella dell'N73 e non ha la fotocamera frontale.

    Tutto sommato per un utente normale e non per un pazzo come me (posseggo e61, e65 ed n73) ti direi buttati su un N73.

    Ciao

    Stefano

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psyduck72 Visualizza Messaggio
    Dipende molto da quello che con il telefono ci vuoi fare. N80 te lo sconsiglio, io il mio l'ho venduto dopo 6 mes,i la batteria durava troppo poco.

    N73 è un gran bel telefono, ottima fotocamera e ottima autonomia. Non ha ne wifi ne puo fare chiamate voip

    E65 molto bello esteticamente ed ha il wifi e chiamate voip , cmq la batteria dura meno di quella dell'N73 e non ha la fotocamera frontale.

    Tutto sommato per un utente normale e non per un pazzo come me (posseggo e61, e65 ed n73) ti direi buttati su un N73.

    Ciao

    Stefano
    Quoto, tranne per il fatto che con l'N73 PUOI AVERE le chiamate via Voip (es: tramite FRING).

    Decisamente come uniche alternative vedo N73 o E65.
    Se il tuo amico non e' smanettone e non fara' mai videochiamate, direi decisamente E65 (molto + piccolo, leggero e solido, nonche' possiede il WIFI).
    Al contrario, se fa videochiamate, usa fotocamera in maniera intensa, ecc. andrei sull'N73.

    Entrambe cmq sono ottime macchine.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    che non l n80 i.e. si ha la possibilità di fare chiamate via voip....
    Lo puoi fare anche con l'N80 "normale", è sufficiente installare un programma per le chiamate via internet.

    Comunque tutti gli N80 "normali" si aggiornano automaticamente alla versione IE.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Ho visto il Nokia 6120 classic su internet, costa 229 euro comprese spese di spedizione e ha praticamente le stesse cose di un N70 con il vantaggio però di essere più piccolo, con un software più nuovo, ha il Symbian serie 9 e uno schermo a 16 milioni di colori e la HSDPA.

    Insomma sono indeciso tra il 6120 e il Nokia N73 (che ha dalla sua una fotocamera da 3 megapixel e forse uno schermo un po più grande)

    Voi che dite?

    PS: sia il 6120 che il N73 supportano la scheda di memoria da 2Gb??

    Grazie ancora
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  6. #16
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    prendi il 6120 marchiato 3 a 199
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    con
    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Lo puoi fare anche con l'N80 "normale", è sufficiente installare un programma per le chiamate via internet.

    Comunque tutti gli N80 "normali" si aggiornano automaticamente alla versione IE.

    con nsu non tutti,dipende dal product code...a meno che non lo si faccia fare al NP(gratis)io il passaggio l ho fatto home made


    rimango comunque del idea(personale) che l n80 sia il migliore tra i menzionati...servono però 2 batterie...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Stavo pensando di prendere il Nokia 6120 NO BRAND (il mio amico usa wind e avrebbe quindi problemi senza il 2g) più ricevitore GPS e scheda di memoria da 2 GB, in particolare che mi dite di questo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it

    E' buono?

    La scheda di memoria per il 6120 deve essere micro SD o MMC dual voltage?? Ricordo che per il mio NOKIA 6680 avevo preso una MMC dual voltage ma mi pare di aver capito che invece ora supportano le microSD.

    Giusto?
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    N73 supporta le mini sd mentre e65 e 6120 supportano le micro sd(le vecchie trans flash per capirci), il ricevitore gps che hai postato non sembra malaccio, dipende comunque dal'utilizzo che ne farà il tuo amico, io ho un vecchio nemerix(che ora sta sui 35-40 euri) ma per il mio utilizzo è + che sufficiente, certo se uno il nav lo usa sempre allora è un altro paio di maniche...

    Ribadisco la mia risposta: N73 o 6120(considerato le caratteristiche + questo che l'altro), evita N80(direi che lo schermo dell'N73 è anni luce da quello dell'80 e so quello che dico visto che li ho avuti per le mani entrambi) non è un caso che il 73 sia diventato un campione di vendite, l'e65 è un gran bel telefono ma considerando i suoi limiti buttati sul 6120, non avrai una fotocamera stratosferica ma l'hsdpa, il wifi, symbian 3d edition e tutto il resto ci sta e costa poco considerando che oltretutto è appena uscito(non prendi quindi un telefono vecchio di un anno, come il 73 o addiritttura + vecchio come l'80)...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Io consiglio l'n73...il mio vecchio n80 aveva grossi problemi di ricezione,anche in 2g con 3.Inutile citare i vostri casi dicendo che "prende a palla"...doveve verificare le condizioni critiche di un posto...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social