e90 brand3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

e90 brand3

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito e90 brand3

    chi lo ha preso e può postare delle foto, prime impressioni o una recensione?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Nessuno Lo Ha Preso?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Io ho comprato 3 settimane fa un e90 no brand italia...ti interessa sapere qualcosa di specifico su quello brand3?
    Leopard inside

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Solo Una Piccola Recensione Su Come Funziona.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    Solo Una Piccola Recensione Su Come Funziona.
    Azz sto postando dall'e90 perchè sono al mare...se hai qualcosa di specifico chiedi pure, ma di recensioni ne è pieno il web

    Ah, vedo che hai il Tytn...prima dell'e90 avevo il p3600
    Leopard inside

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sAnTeE Visualizza Messaggio
    Azz sto postando dall'e90 perchè sono al mare...se hai qualcosa di specifico chiedi pure, ma di recensioni ne è pieno il web

    Ah, vedo che hai il Tytn...prima dell'e90 avevo il p3600
    per l'appunto:
    come ti sembra il passaggio dal p3600 al nokia e90?
    grazie.

    Andrea

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    per l'appunto:
    come ti sembra il passaggio dal p3600 al nokia e90?
    grazie.

    Andrea
    Guarda, io reputo ancora il p3600 il miglior device sul mercato come rapporto qualità/prezzo. La possibilità di personalizzazione è pressochè infinita, i sw di terze parti idem, il gps integrato è una bomba, non fa rimpiangere l'antenna esterna e ci puoi mettere qualsiasi programma di navigazione.
    L'audio, a mio parere, è superiore a quello dell'e90 (che con i fruscii non è sto granchè), tiene meglio il 3G mentre il nokia tende a switchare su tim con segnale debole; lo switch 3G/2G sull'e90 è immediato, sul p3600 un pò meno.
    La durata della batteria è ottima su entrambi, poi bisogna vedere cosa serve a te...

    Nella navigazione internet non c'è paragone, hai "due p3600 e mezzo in larghezza" ed "uno e mezzo in lunghezza" con la possibilità di un fullscreen senza qwerty virtuali, phonepad, ecc..., l'HSDPA mi sembra ancora più veloce sull'e90 rispetto all'HTC (dovrebbe essere a 3.6 ma non so se qui da me l'HSDPA è a quella velocità), la qwerty è precissima e molto ben fatta (parlando di feedback tasti, distanza tra uno e l'altro, tasti rapidi...)
    Inoltre da chiuso l'e90 è un comune telefono che ti permette di fare tutto con una sola mano.

    Con quello che costa attualmente l'e90 (io l'ho pagato 889 euro) lo posso consigliare SOLO a chi ha bisogno di navigare sul web come se fosse su un desktop o a chi è un "malato" come me, per il resto non ne vale la pena, se non mi interessassero queste funzioni non spenderei mai 1.750.000 lire per un mattonazzo grosso ed ingombrante...
    Leopard inside

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    @ sAnTeE

    grazie per la risposta!
    Oggi pomeriggio ho giocato con il nokia e90 di un mio amico, giusto il tempo di mettergli route66 e poi l'ho usato per un paio di ore.
    Mi trovo d'accordo con te in tutto e per tutto (posseggo tytn e p3600 in attesa del kaiser), solo che secondo me hai omesso una cosa utile nel quotidiano e fondamentale nella navigazione internet: il touchscreen!
    Senza quello dover usare sempre la tastiera diventa noioso (avuto anche nokia e61 per 6 mesi, so cosa vuol dire).
    Lo schermo è lo schermo, velocità hsdpa doppia, ma se per muoverti nelle schermate del browser impieghi parecchio dove sta il guadagno?
    Cosa ne pensi?

    Ancora grazie.

    Andrea

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    @ sAnTeE

    grazie per la risposta!
    Oggi pomeriggio ho giocato con il nokia e90 di un mio amico, giusto il tempo di mettergli route66 e poi l'ho usato per un paio di ore.
    Mi trovo d'accordo con te in tutto e per tutto (posseggo tytn e p3600 in attesa del kaiser), solo che secondo me hai omesso una cosa utile nel quotidiano e fondamentale nella navigazione internet: il touchscreen!
    Senza quello dover usare sempre la tastiera diventa noioso (avuto anche nokia e61 per 6 mesi, so cosa vuol dire).
    Lo schermo è lo schermo, velocità hsdpa doppia, ma se per muoverti nelle schermate del browser impieghi parecchio dove sta il guadagno?
    Cosa ne pensi?

    Ancora grazie.

    Andrea
    Guarda lo pensavo anch'io, poi ho visto l'e61i che ho fatto comprare ad un amico: lanciamo il browser entrambi, lui un pò più lento (non ha l'HSDPA), mentre il mio WM si apre più velocemente a scatti, nel senso che finchè la pagina non è caricata completamente non fa scorrere nè a dx nè a sx, quando invece viene caricata inizio a tappare, ma la selezione molte volte fa le bizze, devo cliccare più volte oppure selezionare il link col joypad...alla fine risulta più veloce lui di me che vado al doppio della velocità...
    Il "mouse" che han messo sull'e90 e sul e61i è fatto ottimamente perchè risulta molto preciso e con una accelerazione fantastica (va da una parte all'altra dello schermo accelerando gradualmente senza schizzare nè farti venire il latte alle ginocchia)...in sintesi per navigare mi trovo 200 volte meglio per velocità, comodità nello scroll, display ed immissione del testo (cosa che sul Tytn penso sia uguale, mentre nel p3600 hai sempre il PP o la qwerty che si aprono e si chiudono).
    Da non dimenticare una cosa fondamentale: penso che il 90% degli acquirenti non pretenda di utilizzare il cell AL POSTO del pc, di conseguenza quando si è a casa si passa al pc o al portatile (dopo i primi giorni di smanettamento sul cell/palmare per provare il browser)...cosa diversa, invece, è quando si è in macchina (nel senso che guida un amico), in treno, per strada, al bar e compagnia bella dove non è sempre possibile avere la mano ferma ed il pennino nell'altra per aprire i links, scrollare, ecc...
    Ecco diciamo che trovo l'e90 molto più PRATICO e VELOCE nell'utilizzo normale di internet (inteso come web on mobility e non sul divano o su una scrivania), che poi con WM si possa fare di tutto l'ho scoperto in questi mesi di p3600.

    Il touchscreen per me è impagabile in alcune applicazioni, ma soprattutto nell'utilizzo del tomtom dove con due/tre ditate si hanno a portata di mano tutti i menù ed i comandi.

    Il mio "sogno" rimane comunque un WM col form factor del communicator; dal momento che quei devices nascono per gestire appuntamenti, office, mails ed internet non vedo perchè non sviluppare un display in lunghezza senza "esagerare" in larghezza come è stato fatto sul JJ, dove han prodotto si una bomba, ma ne è uscito praticamente un portatile!
    Il kaiser in teoria doveva essere il mio prossimo acquisto, ma quei 320*240 proprio non li digerisco...se per visualizzare qualsiasi pagina devo scrollare avanti ed indietro piuttosto faccio a meno di navigare.

    Ciao,
    Marco
    Leopard inside

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    ok, garzie per lo scambio di impressioni.

    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social