Nokia richiama 46 milioni dì batterie bl5c - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Nokia richiama 46 milioni dì batterie bl5c

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di Don
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    60

    Predefinito

    La mia BL-5C che sta nell'N70 (di ottobre 2006) "may be replaced"... compilato il modulo, vediamo che succede
    Le altre 2 BL-5C in giro per casa sono OK.
    Marco
    SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    da tgcom

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo375630.shtml

    Nokia, problemi per cambio batterie
    Difficile contattare il numero verde
    A cinque giorni dall'annuncio della Nokia, che con un comunicato informava i clienti di possibili problemi alle batterie dei propri telefoni cellullari, sono ancora moltissime le persone che non sono riuscite a mettersi in contatto con la società finlandese che aveva garantito la sostituzione gratuita. Per chi non ha dimistichezza con internet, la missione è impossibile: chiamando il numero verde fornito dalla Nokia il telefono squilla a vuoto.


    Il problema (eccessivo surriscaldamento) riguarda potenzialmente 46 milioni di batterie BL-5C utilizzate su oltre venti modelli di cellulari prodotti dalla Nokia. Un elenco è disponibile su www.nokia.com/batteryreplacement. Allo stesso indirizzo è possibile anche verificare se la batteria in dotazione al proprio cellulare è difettosa inserendo il codice di 26 caratteri stampato in basso sul reto della batteria.

    Ma chi ha uno scarso feeling con internet, moduli da compilare e pagine web, la procedura per la sostituzione della batteria diventa molto più complessa. Quasi impossibile, visto che chiamando il numero verde messo a disposizione dalla divisione italiana della Nokia (848 690 691), dopo un breve messaggio il telefono squilla a vuoto. Difficile poi contattare ad agosto i centri di assistenza a cui si fa solitamente riferimento. Chiusi per ferie la maggior parte, altri rimandano al sito internet della casa finlandese. Un bel grattacapo per i consumatori allarmati dall'annuncio della possibile pericolosità delle batterie difessose a cui era stata promessa una sostituzione gratuita e immediata.
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #23
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Quasi impossibile, visto che chiamando il numero verde messo a disposizione dalla divisione italiana della Nokia (848 690 691), dopo un breve messaggio il telefono squilla a vuoto.
    Noto che hai fatto il copia e incolla dal sito del Tgcom così come hai detto... Voglio far presente però che quello non è affatto un numero verde, è a pagamento!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    anche la batteria del mio vecchio ( ) N70 è da sostituire...

    Thank you. Your contact information has been registered. We will send you the replacement battery as soon as possible. We appreciate your use of Nokia products.

    ma fino a quel momento, devo/dobbiamo stare attenti a qualcosa in particolare?




  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    solo ke si potrebbe surriscaldare mentre lo carichi!

    cmq oggi sono andato a fare controlli ed ho trovato sito in italiano.
    x curiosità ho messo i vecchi numeri delle batterie che avevo già controllato e mi dice ke una è da sostituire...
    ke han fatto?
    han cambiato idea??

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Attenzione: batterie difettose

    Nokia ha commercializzato delle batterie che possono essere difettose che devono essere sostituite.

    Informazioni a questo sito:

    http://batteryreplacement.nokia.com/...acement/it-IT/


    Io ho una batteria che può essere difettosa: secondo voi conviene sostituirla richiedendo una batteria sostitutiva tramite il sito (ne spediscono una nuova a casa e devi restituire quella vecchia, quindi con tempi lunghi) oppure conviene andare in un nokia center?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    discussioni unite

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    discussioni unite
    Ops scusa non avevo visto che c'era già una discussione aperta!

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Visualizza Messaggio
    La mia BL-5C che sta nell'N70 (di ottobre 2006) "may be replaced"... compilato il modulo, vediamo che succede
    Le altre 2 BL-5C in giro per casa sono OK.
    Compilato anc'io il modulo oggi, vedremo quando arriverà la batteria!
    P.s.: ho chiesto al centro assistenza nokia se potevano cambiarla loro ma hanno detto che non le hanno e si può fare solo via internet

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ciaoi a tutti oggi mi è arrivata una busta dalla dhl con scritto sopra nokia e poi all'interno c'era una lettera della nokia,la batteria ed una busta dova volendo si puo inviare quella rotta. il modulo l'ho compilato il 15 di agosto.
    Poi però ne ho compilato un altro perchè era in italiano e quindi ora che me ne arriverà un altra? comunque grazie a mamma nokia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social