Richiesta x possessori E61-E61i-E65-E70-N80-N95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Richiesta x possessori E61-E61i-E65-E70-N80-N95

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito Richiesta x possessori E61-E61i-E65-E70-N80-N95

    Buongiorno a tutti.
    Avrei una cortese richiesta da sottoporre ai possessori dei cellulari nokia serie E ed N.
    Truphone (VOIP), previa iscrizione gratuita, permette telefonate illimitate verso i fissi di tutto il mondo sino alla fine di quest'anno.
    Ufficialmente questo servizio è possibile solo sui cellulari nokia con il wifi, ma in rete si trova la descrizione del metodo per "estrapolare" (basta y-browser) i dati di accesso (nome username e password del proprio account) per poterli usare anche tramite altri software (fring, per esempio) e cosa molto importante, anche utilizzando la connessione dati 3g del proprio operatore (naviga3, per esempio).
    Tenete conto che lo scambio dati generato in conversazione permette di chiamare per circa 350 minuti al giorno verso tutti i fissi del mondo, utilizzando i 50 Mb della naviga3.
    Sperando di aver fatto cosa gradita nel segnalare tale opportunità, adesso passo alla mia richiesta:

    purtroppo non possiedo più il nokia E61 (altrimenti sarei autonomo), cerco qualche utente che gentilmente mi crei un account (per me) e mi trasmetta possibilmente via mp i dati dell'account, affinchè possa inserirli nelle impostazioni SIP/VOIP del mio tytn e conseguentemente chiamare anche io gratis i fissi.

    Sperando di non essere contro il regolamento per la segnalazione/richiesta, attendo gentile collaborazione.


    Andrea

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ti consiglio di utilizzare i servizi della famiglia VoipXXX (Voipstunt, VoipBuster, ecc.). Alcuni buoni motivi sono:

    - le telefonate verso i fissi di mezzo mondo (Italia inclusa) sono gratis PER SEMPRE (e non fino a fine anno)
    - SMS infiniti gratuiti (anche in Italia) installando il client mobile (Java) di VoipBuster
    - funzionamento su protocollo standard SIP (e non custom come Skype o Truphone)
    - ...
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di utilizzare i servizi della famiglia VoipXXX (Voipstunt, VoipBuster, ecc.). Alcuni buoni motivi sono:

    - le telefonate verso i fissi di mezzo mondo (Italia inclusa) sono gratis PER SEMPRE (e non fino a fine anno)
    - SMS infiniti gratuiti (anche in Italia) installando il client mobile (Java) di VoipBuster
    - funzionamento su protocollo standard SIP (e non custom come Skype o Truphone)
    - ...
    grazie per la risposta ma hai omesso 1 difetto lieve:
    - devo pagare 10 euro per avere 300 minuti alla settimana e che mi permettono 90/120 gg di telefonate, poi bisogna pagare altri 10 euro

    Per tutto il resto hai perfettamente ragione.

    Grazie.

    Cerco ancora qualche utente gentile che mi passi un account...

    Andrea

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di utilizzare i servizi della famiglia VoipXXX (Voipstunt, VoipBuster, ecc.). Alcuni buoni motivi sono:

    - le telefonate verso i fissi di mezzo mondo (Italia inclusa) sono gratis PER SEMPRE (e non fino a fine anno)
    - SMS infiniti gratuiti (anche in Italia) installando il client mobile (Java) di VoipBuster
    - funzionamento su protocollo standard SIP (e non custom come Skype o Truphone)
    - ...
    ma questi programmi sono per pc..non per nokia..

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    @andrea: sbagliato:

    1) gli SMS sono gratis e non serve effettuare la ricarica di 10 eur

    2) anche le chiamate sono free senza ricarica, con l'unico vincolo che durano 5 minuti (se non ricarichiamo il credito)

    3) in realta' la ricarica che fai dura 4 mesi (non 3) e non hai il vincolo di 300 minuti a settimana.
    Inoltre, al termine dei 120 giorni, il credito NON SCADE, ma puoi utilizzarlo ancora per fare chiamate a prezzi irrisori (di solito costa 1/2 rispetto a SKYPE)

    Cmq solo x avere gli SMS illimitati mi sembra che 10 euri sia una cifra RIDICOLA..

    @AirSac: il client e' per PC ma, da poco, anche per J2ME (Java, quindi installabile su praticamente QUALSIASI TELEFONO..).
    Per quanto riguarda le CHIAMATE, basta configurare le impostazioni SIP del tuo smartphone.
    Per quanto riguarda gli SMS, basta installare il programmino Java nel telefono.

    Addio costo degli SMS da cell!!


    PS: Truphone l'ho installato 1 sola volta nel mio cell. e l'esperienza e' durata 3 minuti (impallamento dell'N95 con successivo format x ripristinare) quindi ve lo SCONSIGLIO alla grande..
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    @ Gianluk
    non voglio aprire flame inutili, ma leggendo sui siti trovo queste notizie:

    relativamente al credito acquistato presso i servizi della famiglia VOIPXXX le scadenze sono
    voipcheap 90 giorni
    voipbuster e voipstunt 120 giorni
    quindi 90/120 gg e non ho mai detto che scade

    ai nuovi utenti voipbuster offre 60 minuti di chiamate e poi bisogna comprare il credito ("New users can try VoipBuster out for free for a total of 60 minutes)

    se paghi ottieni 300 minuti alla settimana per le chiamate gratuite, se eccedi paghi ("Register your account by buying credit in order to extend your free calls.
    Registered users get max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days and per unique IP address. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded the normal rates apply.")

    per il discorso sms, non trovo menzione alcuna ad offerte sms free ma piuttosto a basso costo ("Voipbuster offers various ways to send ultra cheap text messages, from only 1 ct/message.").

    Gentilmente fammi capire dove sbaglio.

    Grazie.

    Andrea

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    @ AirSac:

    quasi tutti i servizi voip sono usufruibili sull'htc tytn impostando fring e/o la chiamata via internet, settando username, password, sip server e porta

    fring funziona anche sui symbian (praticamente dalla prima versione), quindi questo discorso vale anche per i nokia

    Andrea

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    voipbuster-cheap e gizmo li ho anchio sul n80,ma gli sms non sono gratis...oltre al non poterli inviare..
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    dimenticavo,solo truevoip mi si conette con la N3...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Ringrazio il forum per la gentile collaborazione...

    chiudete pure il tread.

    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social