problemi con Nokia E65 X-Series
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

problemi con Nokia E65 X-Series

  1. #1

    Exclamation problemi con Nokia E65 X-Series

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi scuso subito se non sono riuscito a trovare le risposte ai problemi che ho con il mio terminale.
    Pochi giorni fa ho acquistato un Nokia E65 X-Series. ho avuto subito dei problemi:
    1. non riesco ad inviare sms: quando tento di inviare il messaggio mi compare sullo schermo l'icona del messaggio in uscita (sotto l'indicatore di carica della batteria) e dopo alcuni istanti un messaggio che recita "impossibile inviare il messaggio: (nome del destinatario)": premo il tasto funzione destro per leggere i dettagli e appare: "SMS: impossibile inviare SMS". intanto il messaggio rimane nella cartella dei messaggi in uscita, e quindi sullo schermo rimane anche l'icona relativa.
    2. Spesso non riesco ad accedere a pianeta3, né dal tasto funzione destro né dal menù del telefono: appare il messaggio "Numero max. di connessioni in uso . Chiudere prima una connessione attiva". premo ok e il telefono mi propone di disconnettermi da 3. Premo Disconn. ma poi, chiaramente, un messaggio mi avvisa che la pagina non è stata trovata. Esattamente la stessa cosa avviene quando dal menù X-series provo ad accedere alle applicazioni. solo una volta sono riuscito a raggiungere la pagina dalla quale era possibile scaricare il browser WWW3, ma dopo alcuni secondi un messaggio di errore mi ha avvisato che era impossibile portare a termine lo scaricamento dell'applicazione.
    3. A proposito di X-series, possibile che sul mio cellulare sia istallato solo Skype, e nessuno degli altri programmi del pacchetto X-Series??
    Mi viene un dubbio: non è che per scaricare i programmi di X-series è prima necessario sottoscrivere l'opzione??
    Insomma, l'impatto con il mio primo Nokia non è stato esaltante...

    aspetto qualche suggerimento.

    ciao

  2. #2

    Predefinito

    please, datemi una mano!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social