E65 e Micro SD
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

E65 e Micro SD

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito E65 e Micro SD

    Salve a tutti, sono possessore di un Nokia E65 che attualmente uso con una Micro SD da 1gb. Preso dalla curiosità ho deciso di scrivere al customer care Nokia per capire se il telefono supportasse schede di maggior capienza, ebbene leggete qui cosa mi hanno risposto direttamente dalla Nokia:
    "Egr.Sig., La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care. Ci scusiamo per il disservizio che Le abbiamo recato rispondendo così in ritardo, ma per motivi tecnici abbiamo ricevuto la Sua email soltanto oggi. In merito alla Sua e-mail, La informiamo che la capacità massima supportata dal Nokia E65 è 1GB di memoria esterna, il modello compatibile è la microSD Card Nokia MU-22 da 1GB. I migliori saluti, Nokia Service Professional Italian Team Nokia Care".
    Ora mi chiedo se è realmente cosi oppure è una risposta di convenienza atta a indirizzare il cliente verso l'utilizzo di strumenti di supporto e accessori originali Nokia cosi come menzionati nella mail.
    Tra le altre cose, su di un altro forum ho sentito parlare di un test con N95 e Micro SD da ben 4gb!!
    Ora se qualcuno utilizza una Micro SD con capienza superioe a 1gb me lo faccia sapere e magari descrive le prestazioni el telefono con la scheda di memoria.
    Grazie a tutti e buona serata.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Micro SD da ben 4gb!!
    io lo sto utilizzando con una microSD Trascend da 2GB

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ottimo!! Era cio che volevo acquistare visto che vorri montarci su anche il Tom Tom, a quel punto 2gb andrebbero a pennello. Adesso cerco un po e vedo a che prezzo riesco a trovarla.
    Grazie mille ancora.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social