N95 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

N95

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Tutti i Nokia recenti venduti dalla 3 sono free, solo il 6680 mi sembra di ricordare fosse lock, non capisco pero' la convenienza di prenderlo adesso quando si parla di novembre a 699€ per il nuovo N95 che avra' anche molta piu' ram rispetto all'attuale
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Tutti i Nokia recenti venduti dalla 3 sono free, solo il 6680 mi sembra di ricordare fosse lock, non capisco pero' la convenienza di prenderlo adesso quando si parla di novembre a 699€ per il nuovo N95 che avra' anche molta piu' ram rispetto all'attuale

    ma senza SD,e senza gps integrato....io quasi quasi preferisco il vecchio...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    ma senza SD,e senza gps integrato....io quasi quasi preferisco il vecchio...
    1.Della Sd che ci fai quando ne hai 8Gb integrati
    2. Del Gps non integrato non sapevo nulla, pero' considerando che lo si poteva usare solo con il software nokia non e' che aveva questo grande utilizzo visti i costi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    concordo sui 8gb,però la sd mi da un senso di maggior sicurezza nel bacup dei dati...e una mia trippa
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #15
    Partecipante Semplice L'avatar di Prono
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Oggi vorrei prenderlo ( con tua 7) quindi vado tranquillo?

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    ... Del Gps non integrato non sapevo nulla, pero' considerando che lo si poteva usare solo con il software nokia non e' che aveva questo grande utilizzo visti i costi
    Errore grande come una casa!

    Il gps integrato dell'N95 lo puoi utilizzare con diversi software tra cui Navigon e anche Navicore 2007 (lo sto utilizzando da una settimana circa e funziona bene.).



    A breve uscirà anche una nuova versione ufficiale del route66, anche se quella attuale con piccole modifiche già funziona.

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prono Visualizza Messaggio
    Oggi vorrei prenderlo ( con tua 7) quindi vado tranquillo?
    io personalmente non lo prenderei con 3....per i motivi di cui sopra...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #18
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Errore grande come una casa!

    Il gps integrato dell'N95 lo puoi utilizzare con diversi software tra cui Navigon e anche Navicore 2007 (lo sto utilizzando da una settimana circa e funziona bene.).



    A breve uscirà anche una nuova versione ufficiale del route66, anche se quella attuale con piccole modifiche già funziona.
    aggiungerei anche wayfinder (che sto utilizzando da due mesi)

    comunque, N95 8Gb avrà AGPS e sarà comunque leggibile come memoria di massa semplicemente connettendolo ad un PC via USB o BT
    (questo per le remore riguardo ai Backups)

    semmai il discorso più grave è quello della privacy...immaginate che approfittando della risoluzione bellissima sia foto che video facciate qualche filmatino o fotina un pò particolare e dopo pochi minuti vi si rompa il cello che dovete portarlo in assistenza....
    senza parlare di numeri di telefono sms e così via...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Prono
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok credo che aspetterò un paio di mesi per acquistarlo ma la tentazione comunque rimane molto forte
    grazie per i consigli

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Errore grande come una casa!

    Il gps integrato dell'N95 lo puoi utilizzare con diversi software tra cui Navigon e anche Navicore 2007 (lo sto utilizzando da una settimana circa e funziona bene.).



    A breve uscirà anche una nuova versione ufficiale del route66, anche se quella attuale con piccole modifiche già funziona.
    Ah bene, ma come funzionano questi programmi scaricano sempre i dati da internet oppure utilizzano le mappe pre-caricate nella memoria?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social