Sono usciti i nuovi ipod!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Sono usciti i nuovi ipod!!

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito Sono usciti i nuovi ipod!!

    Appena finita la presentazione in UK!

    Cambia (poco) ipod shuffle, ipod nano (diventa "fatty" ovvero più largo arricchendosi della possibilita di vedere i video sullo schermo da 2 pollici), ipod "classic" (un look migliorato, più capiente - fino a 160 gb - e più sottile), e ipod touchscreen (praticamente un iphone senza sezione gsm/edge e con wifi).

    I prezzi ancora scesi (più o meno tutti) e iphone da 399 dollari!!

    A presto i soliti siti (uno fra tutti il classico www.macitynet.it) daranno tutte le info e i particolari.

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Sono già on-line nello store

    http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/

    Per chi non riesce ad accedere (ora è letteralmente intasato)

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    quindi nei mediaworld o affini li troveremo gia' nel fine settimana?

    ma poi si possono caricare semplicemente i nostri mp3 o c'e' qualche problema di drm?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il nuovo nano non mi convince.
    il touch è interessante, ma credo che molti utenti ipod non si sapranno accontentare di una così bassa capacità
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    quindi nei mediaworld o affini li troveremo gia' nel fine settimana?

    ma poi si possono caricare semplicemente i nostri mp3 o c'e' qualche problema di drm?
    Da quel punto di vista non ci sono cambiamenti in queste nuove versioni rispetto a quelle vecchie!!

    Anche perchè un lettore che legge solo musica con drm o diavoleria simile, magari solo comprata su un sito oltre che destare sospetti di antitrust... dubito che avrebbe delle vendite decenti!!!

    Anche Apple sa che la gente ci mette i loro mp3!!!

    Il problema dei drm e Apple è relativo a Itunes, non ad ipod. Ovvero Apple detta condizioni particolari per le case discografiche per stare su itunes, non blocca l'utilizzo di mp3 (o aac) senza drm sugli ipod.
    Sarebbe una cavolata in quanto risolverebbero sì il problema dei diritti d'autore sui loro lettori, ma improvvisamente tutto il mondo comprerebbe solo quelli della concorrenza!

    Cmq, vorrei tornare al tema originario della discussione. Voi che ne pensate??? A me pare una buona evoluzione e una migliore politica dei prezzi (non sarà ottima ma sicuramente è meglio di prima)

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il nuovo nano non mi convince.
    il touch è interessante, ma credo che molti utenti ipod non si sapranno accontentare di una così bassa capacità
    Per certi versi, come direbbero gli ipodmaniaci, è "cool" perchè è un bell'oggettino, ha in più i video e costa meno del vecchio nano... ma personalmente direi che mi piace ma il nano di prima era più lettore mp3... non so come spiegarmi, il fatto è legato alla forma forse in quanto questo sembra più una mini calcolatrice tascabile che un lettore mp3 che normalmente è una "barretta".

    Boh, non saprei forse quando lo vedrò dal vivo scioglierò questi dubbi.

    Certo è che se offrono di più a minor prezzo è sempre un passo avanti, anche perchè la qualità audio musicale è sempre elevata!

    Il modello con touchscreen è davvero una bella novità, lì si che i video si cominciano a vedere meglio. Ottima anche la presenza del wifi per navigare in internet con safari. Però d'altro canto mi sembra un iphone senza phone...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    A parte l'ipod touch, il resto sono la solita roba, rinfrescata con un piccolo restyling (l'aumento della capienza è fisiologico... ormai la memoria flash costa meno del pane!)...

    Per il touch il prezzo non è neanche malaccio...

    Sono curioso di leggere qualche recensione di quest'ultimo, perchè sto cercando un oggettino del genere (per ora sono orientato sul N800 che però, dalla sua, ha linux, quindi mi permetterebbe anche di installarci applicazioni custom) e volevo capire le reali prestazioni e funzionalità...

    In particolare se è semplicemente un lettore mp3 con capacità di navigazione non mi interessa...

    Se invece è una piccola stazioncina multimediale...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    A parte l'ipod touch, il resto sono la solita roba, rinfrescata con un piccolo restyling (l'aumento della capienza è fisiologico... ormai la memoria flash costa meno del pane!)...

    Per il touch il prezzo non è neanche malaccio...

    Sono curioso di leggere qualche recensione di quest'ultimo, perchè sto cercando un oggettino del genere (per ora sono orientato sul N800 che però, dalla sua, ha linux, quindi mi permetterebbe anche di installarci applicazioni custom) e volevo capire le reali prestazioni e funzionalità...

    In particolare se è semplicemente un lettore mp3 con capacità di navigazione non mi interessa...

    Se invece è una piccola stazioncina multimediale...
    Attenzione!!! E' un evento! Gioi che forse compra un prodotto Apple!







    Scherzo, eh!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Attenzione!!! E' un evento! Gioi che forse compra un prodotto Apple!







    Scherzo, eh!
    Ti sbagli... ho già un airport extreme ed un mighty mouse...

    Io non ho alcun pregiudizio di alcun tipo verso apple (o chicchessia) ma quando sparano cazzate, siano essi Steve Jobs, Bill Gates (O Steve Gates e Bill Jobs come li chiamo io), il papa od osama, non posso far a meno di ridere (ed aver da ridire)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Ti sbagli... ho già un airport extreme ed un mighty mouse...

    Io non ho alcun pregiudizio di alcun tipo verso apple (o chicchessia) ma quando sparano cazzate, siano essi Steve Jobs, Bill Gates (O Steve Gates e Bill Jobs come li chiamo io), il papa od osama, non posso far a meno di ridere (ed aver da ridire)
    Eheh...

    Ah, cmq mi ero dimenticato anche che stavi considerando un prodotto Nokia...





Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social