MMS su tre: UNITI ce la faremo!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

MMS su tre: UNITI ce la faremo!!!

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito E65

    Boh non so che dire... Io ho un nokia E65 e sto provando anche io... E' che più che altro non riesco a capire cosa fosse impostato nel brand originale 3 per tenere sempre la connessione attiva... Adesso io ho una Naviga3 e il servizio di push mail attivato sul telefonino, ma essendo l'apn diverso (naviga.tre.it invece di tre.it) questa connessione non mi basta per far arrivare gli mms in tempo reale. Forse con una Zero5 (dove il giga di dati incluso è tramite apn tre.it ...) attivando la pushmail si riuscirebbe ad avere una connessione continua che lascia aperta la strada per gli MMS, ma anche se si risolvesse questa soluzione non andrebbe bene per il 99,9 % di noi (bisognerebbe avere Zero5...).
    Pensavo: esiste un browser che supporta il refresh automatico? In questo modo si potrebbe impostare una pagina gratuita che tiene aperta la connessione dati tre.it ...
    Altre idee??
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PUPI Visualizza Messaggio
    Altre idee??

    spero non sia scorretto/illegale mettere link di un altro forum... ma avevo trovato queste info... ma e` terribilmente complessa

    http://www.all-unlock.com/showthread...hlight=n70+mms

    http://www.all-unlock.com/showthread...+portante+dati
    Il rispetto a chi rispetta...

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ok dopo o domani, con più calma, leggo bene... Nel caso rimuovessero i link rimandameli in PM... Tu hai provato a fare qualcosa di quello che c'è scritto lì??
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    da un po' di tempo a questa parte puoi sfruttare i megabyte di naviga3 anche con l'apn tre.it...

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PUPI Visualizza Messaggio
    Ok dopo o domani, con più calma, leggo bene... Nel caso rimuovessero i link rimandameli in PM... Tu hai provato a fare qualcosa di quello che c'è scritto lì??
    no, non ho capito proprio come e da che parte iniziare
    Il rispetto a chi rispetta...

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ho trovato questa soluzione, ma mi pare troppo semplice per essere quella giusta... comunque qualcuno ha provato così?

    Menu-->strumenti-->Impostazioni-->connessione-->Dati a pacchetto.
    L'opzione "se disponibile" ti attiva il GPRS e te ne accorgi dal simbolo che compare al di sotto del segnale della linea.

    Altrimenti mettici un firmware h3g e buonanotte...

  7. #17
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa soluzione, ma mi pare troppo semplice per essere quella giusta... comunque qualcuno ha provato così?

    Menu-->strumenti-->Impostazioni-->connessione-->Dati a pacchetto.
    L'opzione "se disponibile" ti attiva il GPRS e te ne accorgi dal simbolo che compare al di sotto del segnale della linea.

    Altrimenti mettici un firmware h3g e buonanotte...

    No, questa e` la prima che avevo provato. Questa procedura ti "sente" se c'e` la possibilita` di collegarti ma non ti attiva la portante. Sotto la scritta 3G appaiono le 2 freccine segnettate e non "piene". Insomma... Puo` connettersi ma NON si collega in automatico.

    Per il firmware della 3 non ci sono problemi, lo metto anche... ma essendo installata la verisione NO BRAND piu` recente di quella brand H3G mi e` stato detto che il DOWNGRADE non e` fattibile...
    Il rispetto a chi rispetta...

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    se a qualcuno interessa ancora io sono riuscito ad attivare la connessione dati sempre attiva

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa ancora io sono riuscito ad attivare la connessione dati sempre attiva
    interesserebbe a me, grazie..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  10. #20

    Predefinito sti infami..

    dunque io avevo il firmware 10.065 e riuscivo perfettamente a fare tutto.. e a parte quel piccolo bug degli sms che avevo anche postato, ma non è un vero problema...
    soprattutto ho notato con estrema felicità che gli mms arrivavano in tempo reale anche da altri operatori. Avendo avuto già un'esperienza con la tre, sapevo che sti infami dagli altri me li fanno arrivare un'ora dopo..

    in ogni caso ora, aggiornamento fw 11.101 e che succede? mms arrivano dopo un'ora... sti maledetti!

    c'è un modo per eliminare sto fw e tornare al principio?
    ma cos è? basta essere presi in giro!

    senno spiegatemi come fare per risolvere sti problemi sennò glielo porto indietro, dove sta scritto che gli mms devono arrivarmi in ritardo?

    se voglio aggiornare il telefono non posso farlo perchè devo aspettare il fw marchiato TRE e poi se il mio telefono dunque è della 3, non posso ricevere gli mms in tempo reale??

    qui siamo fuori...
    ditemi voi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social