domandona su wi-fi e n95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

domandona su wi-fi e n95

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito domandona su wi-fi e n95

    Mi piacerebbe sapere se l'n95 è compatibile con i seguenti protolli di crittografia delle reti wi-fi "IEEE 802.1X con EAP-TLS e WPA2/AES-CCMP"

    Grazie delle risposte

    P.s. può sembrare una domanda tecnicista ma se non è compatibile significa che l'95 non è in grado di funzionare con le reti wi-fi più moderne.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    guarda onestamente non so a cosa corrispondano, ma se ti può interessare il mio si connette finora con qualsiasi rete libera che ho trovato per la strada, oltre che alla mia di casa
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Anche la mia rete wifi di casa sarebbe accessibile poichè è criptata in wpa(perfettamente compatibile con l'n95 poichè è scritto sullle istruzioni).Quei sistemi li sopra servono a criptare le reti come il delle reti wi-fi ma sono più moderni sistema che uso io a casa cioè il wpa.Molte reti dei luoghi di lavoro/studio/hotel sono codificate con il protocollo wpa2/AES è quello che mi servirebbe avere sull'n95 per accedere come se fosse un pc portatile alla rete wi-fi di acuni luoghi che frequento che offrono la rete wi-fi gratis(ovviamente sono tutte cose legalissime)sono a chi è un dipendente o un ospite perciò viene inserita una crittografia.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social