[HELP] Motori di ricerca: Due pesi e due misure?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[HELP] Motori di ricerca: Due pesi e due misure?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Exclamation [HELP] Motori di ricerca: Due pesi e due misure?

    Volevo capire esattamente come funziona l'indicizzazione.
    Il sito www.villabarbi.it, perfettamente digerito da yahoo non è digerito da Google.

    Ora mi chiedevo come mai questo sito www.murgo.it pur avendo una home page simile è correttamente indicizzato da entrambi i motori di ricerca?

    Nel caso provvedo immediatamente a modificare la home page dell'altro sito per consentire una perfetta indicizzazione.

    Che ne dite?

    Grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    quelli di Google mi conoscono bene.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    A differenza della apple () se google è forse il primo motore di ricerca al mondo, i motivi stanno nell'efficenza dei suoi algoritmi...