iPod, cosa ne pensate? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

iPod, cosa ne pensate?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    beh,non e' del tutto vero che si deve usare necessariamente itunes...
    va bene anche winamp con l'apposito plugin... e anche per linux,ci sono diversi programmi...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  2. #12
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NiKo Visualizza Messaggio
    tu quale prenderesti? contando solo la qualità...
    Mah, guarda, in fondo credo che prenderei un iPod...però solo se il prezzo è allineato con gli altri...altrimenti Creative o Samsung.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Mah, guarda, in fondo credo che prenderei un iPod...però solo se il prezzo è allineato con gli altri...altrimenti Creative o Samsung.
    Si ti confermo che le differenze di prezzo ormai sono solo di poche decine di euro, con un taglio di 50€ da parte di apple rispetto alle precedenti versioni dell'ipod (iPod nano nuovo 4gb 149€ - iPod nano vecchio 4gb 199€)!
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  4. #14
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NiKo Visualizza Messaggio
    Allora l'iPod nano da 4GB costa 149.00€ contro i 139.00€ dello Zen (versione senza radio) sempre da 4 GB. Mi sa che prendo l'iPod allora...alla fine dei conti quello che mi interessa non è per nulla la marca ma la qualità!
    Io lo Zen l'ho pagato 110 euro due settimane fa...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Tu parli di due prodotti, perchè evidentemente ne hai valutato le caratteristiche e corrispondono alle tue esigenze, almeno me lo auguro...

    perchè se stai chiedendo quale sia il migliore dispositivo, rischi di aprire solo un immenso flame...

    Valuta le caratteristiche ma soprattutto i limiti di entrambi, perchè sono proprio questi ultimi che condizioneranno maggiormente l'utilizzo dello stesso.

    Esmpio stupido, io il lettore mp3 lo utilizzo in maniera molto intensiva, e flash memory e batteria cominciano a perdere colpi dopo un anno... quindi un ipod a memoria flash, non fa decisamente per me... ne ho uno con memoria SD e batterie AAA ricaricabili che di più semplice non ce n'è e mi trovo benissimo... gli ho pure "moddato" il software perchè supporti gli ogg...

    Ma non è da tutti, visto che mi son comprato i pezzi e me lo sono fatto da me...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Io lo Zen l'ho pagato 110 euro due settimane fa...
    si si certo...io indicavo i prezzi "ufficiali" indicati dalle case madri. Anche l'iPod è possibile trovarlo a 20/25€ in meno. Come ti sembra lo Zen? Sei soddisfatto? Tento di capire quale sia il migliore perchè 150€ per un povero studente sono molti quindi tento di non sbagliare acquisto, anche se sicuramente mai potremo essere concordi sullo stesso oggetto (ognuno ha le sue preferenze)...
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Io ho proprio comprato giusto lo scorso fine settimana un ipod nano... sono FELICISSIMO per vari motivi:

    1° ovviamente qualità audio
    2° intefaccia utente molto facile e immediata
    3° Supersottile
    4° Prezzo ormai in linea con i concorrenti

    Per la cronaca, ho comprato un ipod nano 2g da 4gb a 129 euro, sfruttando il fatto che uscendo quelli nuovi a 149, quelli vecchi li stanno offrendo con sconti interessanti. Tra l'altro preferisco la forma e le caratteristiche del nano vecchio (vecchio si fa per dire) che quelle del nuovo. Il video, su uno schermo da 2,5 pollici proprio non mi serve.

    Il vero salto sarebbe solo un bel ipod touch (o in iphone )

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    ipod tutta la vita!!!
    semplice ,intuitivo,desso aspetto di andarmene a nw e mi compero quello touch!!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social