[N80] e Tom Tom :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[N80] e Tom Tom :(

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito [N80] e Tom Tom :(

    Ciao a tutti oggi ho installato il Tom Tom ma per vari problemi ho deciso che era meglio formattare la mia memory card e rifare tutto da capo. Non l'avessi mai fatto!!! Adesso non si installa neanche a piangere in cinese . In Impostazione -> Applicazioni ilo tom tom c'è e ovviamente mi dice che non è installato. Ho provato a fare l'installazione manuale modificando la voce riguardo i certificati come letto su internet ma niente da fare. L'installazione, parte, do tutti gli ok, mi appare la barra dell'installazione ma dopo una decina di secondi mi dice IMPOSSIBILE INSTALLARE .

    Cosa è successo? Ero riuscito già ad installarlo, perchè adesso no?!?!?!?!?!?

    Vi prego, mi sto esaurendo..................

    PS Ho una memoria da 1 giga quindi direi che il problema non è quello
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Nessuno che sa dirmi niente? AIUTOOOOOOOOO

    MAgari qualcuno può postarmi il link di un buon forum sui Nokia che sappia risolvere il mio problema? Anche in PM se preferite
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Un grazie a LEONEPITAGORA per l'aiuto

    Comunque ho risolto facendo un hard reset del telefono, dopodichè l'installazione è andata che era una meraviglia
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    leggo solo ora,ogni installazione del TT segue ad una format,altrimenti non si installa...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social