Servizio clienti/riparazione in garanzia il PEGGIORE DI TUTTI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Servizio clienti/riparazione in garanzia il PEGGIORE DI TUTTI

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Thumbs down Servizio clienti/riparazione in garanzia il PEGGIORE DI TUTTI

    Scrivo per mettere in guardia e descrivere le mie 2 disavventure col nokia point ed il loro servizio.

    Sono possessore di un nokia N95 ed un E65 in garanzia, senza segni, tenuti perfettamente, qua arriva il primo problema, l'N95 si surriscalda e si spegne da solo, vado al nokia point di Reggio Emilia, glielo consegno e lo fanno riparare...il telefono torna con gli stessi problemi, glielo riporto, me lo riconsegnano con gli stessi problemi, sento xchè mi sono un pò rotto, loro mi dicono che non posso decidere di cambiarlo e deve ritornare a fare riparare....evvia, glielo riporterò....ma non finisce qua, troppo semplice, vado X sentire a che punto era l'N95 e ne approfitto per comprare una cover per l'E65 perchè la cover marrone perde quella pellicina gommata colorata che ha, si spella insomma...la ragazza del nokia point mi dice che non devo pagare la cover perchè è un difetto di produzione e mi manda via il cell a far sostituire la cover, bene, telefono inviato il 4 ottobre e inserendo l'IMEI dal sito nokia per vedere a che punto è mi dice che è in lavorazione....+ di un mese per il cambio di una cover, invio diverse emai, fax, al nokia point, al servizio clienti nokia, chiamo anche il servizio clienti...e sapete cosa fanno: il nokia point mi manda al servizio clienti nokia, il servizio clienti nokia mi dice di sentire al nokia point, quelli del nokia point diventano un pò scortesi...

    Risultato:

    Un N95 con un difetto di produzione da portare per la 3° volta a far riparare

    Un E65 che funzionava da dio, ma come unico difetto aveva la cover difettosa, via da + di un mese per una sostituzione di una cover che si cambia in 5 minuti e nessuno sa quando torni...

    COMPLIMENTI, IL SERVIZIO CLIENTI NOKIA ITALIANO VA VERAMENTE SCHIFO.STATE ATTENTI, FINCHE' NON AVETE UN PROBLEMA TUTTO OK, APPENA ARRIVANO I PROBLEMI....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io portai lo scorso anno il 6280 (la famosissima versione 3.40) e me lo restituirono dopo un mese senza aver risolto nulla, da allora mi sono sempre rivolto all'altro centro assistenza Nokia di Bologna e non ho avuto piu problemi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social