N70 a 160€ ne vale la pena?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

N70 a 160€ ne vale la pena?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito N70 a 160€ ne vale la pena?

    E' in offerta al Bennet, nero, brand Tim. Vorrei regalarlo alla mia ragazza che compie gli anni, altri modelli non riuscirei per motivi di prezzo
    Poi lei si è fissata con i Nokia, telefoni che non costano niente e pure con sto cavolo di symbian (che è stupendo), i giochini, il TomTom, tutte cose che a fatica riuscirei a fare su altri telefoni. Inoltre ha come operatore H3G quindi le serve UMTS

    Che ne dite, ne vale la pena? L'offerta è limitata e in caso dovrei comprarglielo domani sera (sempre che lo trovi)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io ti consiglio un 6120 a 199euro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non le piace estteticamente, l'avevo già proposto...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Sinceramente l n70 io l ho visto pure a 99€ mi pare un prezzo un pò alto.. aspetta.. (è pur vero che era per l innaugurazione di un centro commerciale)
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    L'N70 è un cell del 2005, oramai fuori produzione e fuori listino ma comunque ancora tiene fortemente il mercato dei prezzi, sia del nuovo che dell'usato.
    Certo che personalmente non spenderei mai 160 eur per un terminale "vecchio", ma se piace alla tua Lei ti tocca effettuare l'insano esborso (dato che un Nokia umts symbian nuovo a meno di 160 nn lo trovi)
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social