N80i o E65?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

N80i o E65?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito N80i o E65?

    Attualmente posseggo un N80i ma ho visto un'offerta di un e65 a 250€. Se volessi passare all'e65 dovrei vendere il mio n80 in fretta quindi ho bisogno di un consiglio urgente:

    QUALE MI CONSIGLIATE?

    Ho fatto dei confronti ma ancora non so decidermi:

    N80: ha la fotocamera da 3mpx anzichè i 2 dell'e65, questultimo però ha uno schermo da 16.000.000 di colori anzichè 262.000 (la differenza si nota?). ma gli manca la fotocamera frontale per le videochiamate (che faccio molto raramente)

    Dimensioni: sono simili, l'N80 è mezzo ccentimetro più spesso, l'e65 un centimetro più lungo, sui pesi ci sono 20g di differenza a favore dell'e65.

    BATTERIA: Ho trovato dati contrastanti: l'autonomia in conversazione dell'e65 quant'è?

    Esteticamente adoro l'n80 ma non mi spiace neanche l'altro telefono. Come funzionalità mi sembrano identici.

    COSA MI CONSIGLIATE? PERCHE'?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e65 ha delle ottime dimensioni e una buona autonomia.
    se n80i è come n80 passa assolutamente!

    ps: volantino arancione? l'ho vista pure io quella offerta
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ok stasera siamo solo io e te

    Vedrò il da farsi esteticamente preferivo l'n80

    Per buona autonomia cosa intendi?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social