K800i in offerta: esperienze con Tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

K800i in offerta: esperienze con Tre?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito K800i in offerta: esperienze con Tre?

    Pare ormai assodato che il SE K800i in vendita a 130 euro presso una nota catena di ipermercati sia no-lock, ovvero che possa essere utilizzato con sim di qualunque gestore. Ma qualcuno l'ha usato con USIM Tre, e ha potuto verificare che il sim-lock non sia attivo? Sarebbe una situazione un po' paradossale, ma non si sa mai. Grazie a chi vorrà rispondere!

    M

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    sono venduti con usim in bundle ma sono nolock tranquillo

    139,90

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    che catena è???
    ne faccio incetta visto che il k800 è davvero un telefono ben riuscito
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Azz a saperlo prima non compravo l N80.. tanto a uanto ho visto sono quasi lì come funzionalità.. o sbaglio?
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Grazie Tre Rep, allora ci faccio un pensiero...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    che catena è???
    ne faccio incetta visto che il k800 è davvero un telefono ben riuscito
    Mi associo alla richiesta.
    E' un prezzo davvero concorrenziale.
    E' possibile sapere quale catena lo vende?
    Grazie 1000
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Sarebbe utile dire dove lo si trova, altrimenti un thread di questo genere perde ogni senso...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    All auchan di Rescaldina (mi) ci sono rispettivamente a 139,90€il K800 (senza i però) e il w850i..
    Io oramai ho preso l n80..
    penso non sia un offerta di questo solo centro commerciale in quanto a catania (san giuseppe la rena) cè la stessa promo.. ciao
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  9. #9
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Azz, peccato, non esistono Auchan nella mia regione né nelle province limitrofe... poco male!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Dunque: acquistato w850i, nero, alla fine ho preferito la qualità musicale a quella fotografica, tanto poi il resto è quasi identico. Tanta paura di incappare nel sim-lock (visto che lo userò con la mia scheda Tre), ma le testimonianze sembrano tutte concordi: è no-lock e non ha sim-lock. Non posso provare subito perché ho dovuto metterlo sotto carica, batteria completamente a zero confezionata. Contiene una memory stick duo da 1 giga già inserita (il k800 no). Tocco di classe l'auricolare in 2 pezzi: il primo con il jack dedicato e all'altra estremità gruppo microfono-PTT con femmina jack da 3.5, il secondo auricolari veri e propri, in-ear (diciamo così) in gomma morbida, con 2 ricambi di altra misura, per orecchie "diverse".
    Presumo che si possa usare però qualunque auricolare con jack da 3.5, la parte telefonica è gestita a monte, come spiegato.

    Confermo che sulla scatola da nessuna parte si fa menzione di sim-lock o op-lock. E' stato solo applicato sul retro l'adesivone Tre che illustra il piano tariffario Super10.

    Approfitto per chiedere ai maestri: mi confermate che quella della "prima carica da 12 ore" è una leggenda metropolitana con le batterie al litio? Grazie.

    SIPARIETTO: al banco del centro commerciale in provincia di Milano dove l'ho acquistato, stufi evidentemente di dire che è sim-lock (come a loro risulta), hanno fatto comparire un cartello scritto a mano che recita più o meno: "I telefoni K800i e W850i della Tre costano così poco perché per acquistarli bisogna fare l'abbonamento".
    Mi sono spaventato, e ho chiesto: "Ma come l'abbonamento?" E la gentile commessa: "Sì sì, deve dare il documento e il codice fiscale". Ho cercato di spiegarle che non è un abbonamento, ma la semplice intestazione della SIM ricaricabile inclusa, come da norme vigenti. Lo sguardo che ne ho ricevuto in cambio significava grossomodo: "Pezzente, cosa cacchio stai raccontando? Tutti uguali voi dei cellulari... Maniaci!".
    Divertente.
    Ultima modifica di Maigret; 10/10/2007 alle 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social