nec e228 e problemi con tre!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

nec e228 e problemi con tre!

  1. #1

    Predefinito nec e228 e problemi con tre!

    possiedo un cellulare 3 nec e228 marchiato 3 NON Sbloccato. codice IMai o ma appena 20-60 secondi dopo che mi connetto lo schermo diventa nero e la connessione cade...che posso fare?è normale? a me non sembra!
    il videofonino viene ccllegato al pc con cavo usb..i driver sono perfettamente installati,il pc riconosce il viedofonino ed è installata il fmm3 ultima versione.
    il sistema oprativo è win xp home, i driver sembrano essere gli ultimi perchè ho tentato di aggiornarli on line ma mi dicevano che er aimpossibile farlo perchè erano gli ultimi fatti per detto viedofonino.
    il cavo usb è originale e devo dire che poi lo schermo o si riaccende da solo se scambio i dati (sono cioè collegato in internet) e mi esce lo schermo biano con scritto "Please wait. Initiating" quindi la linea è ormai caduta e Fmmmi chiede se mi voglio riconnettere...
    che fare? potrebbe essere la batteria? e se modifico il cavousb? lo risolvo il problema? o potrebbe essere un virus del cellulare?
    Oppure un problema del firmware? chi mi può aiutare? grzie a tutti!!!!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Io ho un problema diverso ma sempre con videofonini Nec e rete 3.
    I vf sono un e616 e un 338 . Entrambi, sotto copertura 3, non mi fanno telefonare, cioè inizia la telefonata ma dopo qualche secondo (o decimo di secondo, i tempi variano un po') la telefonata irrimediabilmente cade, sia quando si chiama che quando si riceve. Insomma sembra che i cell siano sim lock (ricordo che così succedeva quando si metteva una sim diversa in un sim lock) ma, a parte il fatto che il sim lock è stato disattivato su mia richiesta dopo un anno, il fenomeno avviene anche con le sim native. Invece sotto copertura tim è tutto normale. Il servizio clienti ha confermato la mancanza del sim lock e ha consigliato di andare in assistenza. Mah...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3

    Predefinito nec 228

    a me anche hanno detto di rivolgermi in assistenza ma la garanzia è scaduta ed io che faccio li pago quando con 50 euri me ne prendo uno nuovo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social