disinstallare vista e installare xp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

disinstallare vista e installare xp

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito disinstallare vista e installare xp

    mia cugina si è comprata un pc nuovo con vista home basic incluso, ora però vorrebbe toglierlo e ha chiesto a me se potevo aiutarla, io ho formattato gia sei volte il mio pc, pero toglievo xp per rimetterci xp, per togliere vista come devo fare? devo far partire il pc con il cd di xp per arrivare a formattare?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Si , in teoria basta formattare con il cd di XP.


  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    grazie mille

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    però leggendo un po in rete la cosa non sembra essere cosi facile

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Già non è proprio facile . Ci vuole un cd di Windows Xp diverso ...

    meglio installare Linux !
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ma che senso ha togliere un Vista per il quale hai pagato la licenza per mettere un Xp craccato? Che si usi Vista, alla fine penso che le cambi poco...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha togliere un Vista per il quale hai pagato la licenza per mettere un Xp craccato? Che si usi Vista, alla fine penso che le cambi poco...
    ...infatti perchè tutti con questa mania, cose da matti è che nessuno mi venga a dire che XP è migliore perchè gli stessi di qui a pooco la frittata la gireranno... e ben presto

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    io sul nuovo portatile ho mantenuto vista,installato ubuntu e da esso,quando mi occorre, faccio girare un xp (originale) in una macchina virtuale...
    tanto mi serve solo per quei pochi programmi che non hanno equivalenti in linux...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    occhio che per mettere vista, se l'installazione di xp non va avanti, devi cambiare un'impostazione del bios
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si perde anche la garanzia se è per questo, lei ha una casa nuova dove non ha un telefono fisso, si è comprata un samsung z630 hi speed appunto per navigare usando questo telefonino come modem, ebbene vista non legge i driver di questo telefono, l'ho provato sul mio xp e li legge benissimo, ecco perchè vuole togliere vista, non vuole spendere altri soldi per un altro telefonino, ne per un modem usb, si è inc perchè dice che non è possibile che non legge i driver di un telefono nuovo anche se questo samsung non è poi cosi nuovo, eppoi se non legge i driver di altri periferiche? e di altri software? io vista ce l'avevo qui sul mio pc comprato a maggio di quest'anno, gliel'ho riportato subito al negozio, gli ho detto toglimi sto schifo di so, a me non piace, io l'ho fatto togliere, non l'ho tolto io, ecco perchè ho dubbi sulla sua disinstallazione, non l'ho fatto mai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social