n73, settaggi per xseries e costi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

n73, settaggi per xseries e costi

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito n73, settaggi per xseries e costi

    ho un n73 comprato per corrispondenza....quando è arrivato ho avuto la sorpresa di vedere che aveva il marchio TIM.
    ignaro delle difficoltà cui sarei andato incontro ho comunque deciso (non vedevo l'ora di usarlo) di metterci dentro la mia scheda 3 (contratto 07).
    Dopo giorni di ricerca su vari forum ho finalmente (credo) settato in modo funzionale i punti di accesso e quant'altro....
    ora mi succede questo: cerco con google e poi clicco i link che mi interessano tra quelli trovati dal motore di ricerca.
    in piu punti ho trovato che con xseries puoi cercare con google, ma poi paghi se vai sui link.
    invece a me non pare stiano addebitando la navigazione nei siti......
    che ne pensate?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilo60 Visualizza Messaggio
    ho un n73 comprato per corrispondenza....quando è arrivato ho avuto la sorpresa di vedere che aveva il marchio TIM.
    ignaro delle difficoltà cui sarei andato incontro ho comunque deciso (non vedevo l'ora di usarlo) di metterci dentro la mia scheda 3 (contratto 07).
    Dopo giorni di ricerca su vari forum ho finalmente (credo) settato in modo funzionale i punti di accesso e quant'altro....
    ora mi succede questo: cerco con google e poi clicco i link che mi interessano tra quelli trovati dal motore di ricerca.
    in piu punti ho trovato che con xseries puoi cercare con google, ma poi paghi se vai sui link.
    invece a me non pare stiano addebitando la navigazione nei siti......
    che ne pensate?
    ti riporto testualmente quello ke è scritto sul sito 3 alla sezione x series nelle faq:

    - Quanto costa utilizzare Google? Pago tutte le pagine di ricerca?

    Il traffico dati effettuato navigando nelle pagine di ricerca o nei siti web oggetto del risultato della ricerca è compreso è incluso nei 100 MB di soglia giornaliera prevista dall'opzione X-Series sottoscritta.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie gioiabella...non l'avevo trovato
    finora mi fidavo di quello che leggevo nelle domande-risposte di "le sai tutte?"
    Lì avevo trovato molti che dicevano che la navigazione fatta cliccando i link andva pagata a parte....per cui qualcuno aveva addirittura attivato anche naviga3......

    Ma allora mi chiedo: perchè scaricare www3 (che tra l'altro nemmeno mi funziona perchè mi dice che ho ultimato il periodo di prova) quando comunque cliccando sui link trovati da google si apre un qualche browser che ti permette di navigare?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilo60 Visualizza Messaggio
    grazie gioiabella...non l'avevo trovato
    finora mi fidavo di quello che leggevo nelle domande-risposte di "le sai tutte?"
    Lì avevo trovato molti che dicevano che la navigazione fatta cliccando i link andva pagata a parte....per cui qualcuno aveva addirittura attivato anche naviga3......
    a volte su le sai tutte circolano sciokkezze, non fidarti sempre. ( sono 3expert anke io , ma almeno ho la coscienza di verificare quel ke dico )

    Ma allora mi chiedo: perchè scaricare www3 (che tra l'altro nemmeno mi funziona perchè mi dice che ho ultimato il periodo di prova) quando comunque cliccando sui link trovati da google si apre un qualche browser che ti permette di navigare?
    beh www ti permette di gestire tutto insieme: google, yahoo, hotmail e tutti gli altri provider di posta,wikipedia,ebay,eccecc. è solo un fatto di comodità e inoltre ti da la possibilità di fare un abbonamento a parte ke utilizzi solo www3 e non tutto il pakketto xseries ke magari non viene appieno sfruttato. purtroppo anke io mi trovo nella stessa situazione ad avere un n73 no brand 3.
    il certificato fornito per il www utilizzato dai no brand 3 è scaduto. mi funziona solo se resetto la data del cell e metto anno 2006 invece di 2007. c'è da aspettare ke lo rinnovino.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ecco...n73 nobrand 3....quindi sei nella mia stessa situazione.....
    non ti scocci se ti sfrutto ancora vero?
    Per caso sai come si fa a vedere il Tg (magari quello di Sky)?.... A me dice che ci sono contenuti flash non supportati...devo mettere un altro browser? ho provato anche con quello che si apre cliccando l'icona WEB (quella col mappamondo), cerco con google "sky tg" e clico il link di skylifequalcosa....ma il messaggio che ottengo è quello.
    Se rispondi anche a questo sei la regina della cortesia .... per ora grazie comunque.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Se x tg intendi il video registrato del tg andato ho onda su sky ti dico che purtroppo il formato ho cui viene trasmesso sul sito non è supportato dai videofonini. I contenuti realizzati in flash non vengono visualizzati e non dipende dal browser ma dal cell. Non so se esiste qualche applicazione che li possa convertire. Prova a vedere sul sito nokioteca.com al thread dedicato all'n73 troverai tutte le applicazioni disponibili x questo cell.

  7. #7

    Predefinito

    vi invito nuovamente a seguire il nostro regolamento e a non inserire link (come ad es. skytg) che violino copyright o che "aggirino" delle limitazioni (in questo caso la pagina del portale 3 che verifica che l'utente sia abbonato a sky)

    grazie

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    perdonami se ho fatto riferimento ad una emittente, però:
    ...non vorrei sbagliare ma mi sembra che il notiziario sia trasmesso in chiaro sulla parabola....e comunque io sono abbonato (a casa naturalmente....non so se esiste anche un tipo di abbonamento per il cellulare alle emittenti satellitari)

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Se vuoi vedere Sky tg24 in diretta (streaming video) sul videofonino e sei un abbonato Sky, puoi farlo gratuitamente. Basta che entri in Pianeta3, cerchi l'icona di Sky (io ho settato il gusto news e mi appare tra le prime icone), entri e trovi la sezione per gli abbonati che permette la visione gratuita. Quando provi ad accedere ti chiedera di inserire codice cliente e numero smart card. Li inserisci, confermi e vedi il Tg. Ti conviene anche salvare la pagina di login tra i preferiti del tuo videofonino (non so come si fa sul tuo perchè ho motorola) così puoi accedere subito al tg seza passare per il portale a pagamento. Ciao

  10. #10

    Predefinito

    scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social