Uso del videofonino senza batteria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Uso del videofonino senza batteria

  1. #1

    Predefinito Uso del videofonino senza batteria

    Ciao ragazzi, secondo voi è possibile navigare su internet col videofonino senza batteria?...
    Vi posto un link molto curioso.....secondo voi sarà vero?.


    http://cgi.ebay.it/Cavo-usb-per-LG-U...QQcmdZViewItem

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolomott Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, secondo voi è possibile navigare su internet col videofonino senza batteria?...
    Vi posto un link molto curioso.....secondo voi sarà vero?.


    http://cgi.ebay.it/Cavo-usb-per-LG-U...QQcmdZViewItem
    Certo che è possibile! Io ho un LG u8380 e ho comprato tempo fa a Milano un cavo dati usb (pagato 15€) che mi consente di usare il cellulare 24h su 24h per connettermi ad internet senza problemi di scaricare la batteria.

    A quei tempi avevo lnternet TIM da 9 Gbyte/mese ed era una pacchia lasciare il mio cell tutta la notte a scaricare!!! Se usi il cell per navigare, penso sia un acquisto comodissimo e davvero utile.

    Alcuni cavetti si possono modificare fai da te, ma dovresti cmq avere un pò di pratica con saldatore, qualche piedino metallico aggiuntivo (magari tolto da un altro connettore) e stare molto attento che non si spezzi (sono molto delicati). Se non sei pratico di consiglio di comprarlo nuovo, tanto costa quasi come un cavo dati standard. CIAO ^__^

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    interessante non lo sapevo

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    quei cavi sono universali? perché stavo pensando di recuperare un bel lg u300 (visto che la settimana scorsa ne ho visto uno in negozio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social