skypephone e le speranze di 3... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

skypephone e le speranze di 3...

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Codognè (TV)
    Messaggi
    13

    Predefinito Cmq scusate ma il discorso è un'altro...

    L'offerta di vendita dello skyphone è una sola: gli abbonamenti costano uguali che per il nokia 6120...incluso al canone ho cmq il servizio xseries e quindi skype, ho un telefono decisamente superiore (2 fotocamere, espandibile a 2 gb, symbiam,ecc.)... quindi perchè è orientato all'abbonamento non vedo la convenienza...

    Per la ricaribile??? beh per ora sempre ci si debba cmq vincolare per 30 mesi a 10 euro almeno al mese...quindi idem a l discorso di prima...

    Ma non c'era anche la possibilità di acquistarlo a 99€ senza nessun obbligo? e non si parlava di necessità di effettuare una ricarica (senza specificare il taglio minimo) per usufruire delle 10 ore a giorno???

    C'è qualcuno che è così gentile da illuminarmi?

    grazie

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da and1979 Visualizza Messaggio
    L'offerta di vendita dello skyphone è una sola: gli abbonamenti costano uguali che per il nokia 6120...incluso al canone ho cmq il servizio xseries e quindi skype, ho un telefono decisamente superiore (2 fotocamere, espandibile a 2 gb, symbiam,ecc.)... quindi perchè è orientato all'abbonamento non vedo la convenienza...

    Per la ricaribile??? beh per ora sempre ci si debba cmq vincolare per 30 mesi a 10 euro almeno al mese...quindi idem a l discorso di prima...

    Ma non c'era anche la possibilità di acquistarlo a 99€ senza nessun obbligo? e non si parlava di necessità di effettuare una ricarica (senza specificare il taglio minimo) per usufruire delle 10 ore a giorno???

    C'è qualcuno che è così gentile da illuminarmi?

    grazie
    Beh se non ho capito male, Xseries a 9€ non consente di navigare tutti i siti
    come naviga 3, quindi la differenza è nella possibilità con il telefono skype di fare naviga 3 e avere skype allo stesso prezzo, o semplicemente di usare skype e avere 10 €di credito per telefonare. Invece mentre con Xseries hai un servizio leggermente diverso.
    Ma magari mi inganno !

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Per quanto riguarda le modalità di adesione nel caso di ricaricabile mi sembra di aver capito che ci sono due alternative:

    1- acquistare il cell a 99 euro con USIM abbinata da 3 euro, in questo caso posso scegliere il piano tariffario che voglo (anche il Super 5), non ho nessun obbligo di ricarica mensile, se voglio utilizzare Skype gratis basta fare una ricarica anche da 5 euro nel mese precedente.

    2- prenderlo in comodato d'uso a 19 euro, con USIM da 5 euro, si può scegliere con il piano Super 0 oppure Super 10 (ma non con il Super 5), ho l'obbligo di effettuare una ricarica mensile di minimo 10 euro per 30 mesi.

    ho capito bene?

    Nel primo caso spendo subito 99 euro, ma se poi mi accorgo che non lo utilizzo posso sempre rivenderlo recuperando gran parte dei soldi spesi, scelgo la tariffa che mi si adatta meglio e ricarico solo se mi serve.

    Nel secondo caso spendo solo 19 euro all'inizio, poi però dovrò effettuare ricariche da 10 euro per 30 mesi. Se non lo sfrutto dovrò comunque ricaricare ogni mese per 30 mesi dopo eventualmente avrò la possibilità di chiudere la USIM e chiedere il rimborso del credito. Ma 30 mesi sono tanti e da qui a quella volta chissa quante volte rimoluderanno la tariffa e chissa quali vincoli metteranno per evitare la restituzione del credito residuo.
    Già adesso ci sono dei ricorsi delle associazioni dei consumatori perché applicano delle "penali" sui rimborsi chiamandole "spese amministrative di chiusura"!
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Aggiungo un'altra domanda, essendo utente di naviga3, se decidessi di impegnarmi per 30mesi, forse mi potrebbe convenire Xseries
    Solo non ne conosco il funzionamento, se io ho i miei indirizzi preferiti e decido di dargli una occhiata, come devo fare ? Apro il browser WWW3 e li trovo lì e navigo nella soglia dei 100mb come farei con opera mini e naviga 3 ?
    LA differenza sarebbe quindi solo nel download di allegati e magari nell'uso del cellulare abbinato al pc per navigare ?

    A queste condizioni mi potrebbe convenire di gran lunga prendere un Xseries, tanto il vincolo di 30 mesi dello skypephonino sussisterebbe lo stesso, la spesa sarebbe uguale ma potrei prendere un nokia o LG shine

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    certo con x-series si ha la possibilita' di prendere teledoni piu' performanti, ma non scordate che x-series dovete pagare 9euro al mese per avere skype e il resto, con questo telefono invece non pagate un euro... fate la ricarica e il credito vi resta per far quello che volete...

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    certo con x-series si ha la possibilita' di prendere teledoni piu' performanti, ma non scordate che x-series dovete pagare 9euro al mese per avere skype e il resto, con questo telefono invece non pagate un euro... fate la ricarica e il credito vi resta per far quello che volete...
    Ah beh questo è certo, inoltre se per un paio di mesi non vuoi usare skype, non paghi...
    Il dubbio mi nasce quando valuto Xseries con skype e WWW3 contro Skypephone + naviga3. La seconda accoppiata mi pare migliore, ma non so quanto sia bellino sto SPhone

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    nessuno lo ha ancora preso?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    mi inserisco...sono attualmente un usufruitore_wind (di Roma) ....con lo sguardo attento sull'operatore 3

    per un regalo di Natale, volevo acquistare lo Skypephone a 99€ utulizzando la prepagata ...

    ...ma vorrei avere + info , in particolare :

    1) qual'è l'obbligo minimo di spesa (prepagata) ..su quale tariffa orientarsi...
    2) quanti minuti al gg ho nell'utilizzo di Skype ?
    3) posso mandare/ricevere mail illimitate ? oppure...quanto mi costerebbe ?


    4)....altri costi nascosti.....sino al termine dell'offerta attuale ?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè l'upfront su Negozio3 è superiore rispetto allo Scegli3New.
    24euro contro 19euro. sarà per le spese di spedizione forse.
    I 5 euro sono per la nuova usim associata al telefono.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benti77 Visualizza Messaggio
    Aggiungo un'altra domanda, essendo utente di naviga3, se decidessi di impegnarmi per 30mesi, forse mi potrebbe convenire Xseries
    Solo non ne conosco il funzionamento, se io ho i miei indirizzi preferiti e decido di dargli una occhiata, come devo fare ? Apro il browser WWW3 e li trovo lì e navigo nella soglia dei 100mb come farei con opera mini e naviga 3 ?
    LA differenza sarebbe quindi solo nel download di allegati e magari nell'uso del cellulare abbinato al pc per navigare ?

    A queste condizioni mi potrebbe convenire di gran lunga prendere un Xseries, tanto il vincolo di 30 mesi dello skypephonino sussisterebbe lo stesso, la spesa sarebbe uguale ma potrei prendere un nokia o LG shine
    Ricordate ragazzi, tutto quello che non spendete in 30 mesi potete richiedere che vi venga restituito facendo portabilità e inviando una semplice raccomandata.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social